[IDIOZIA] I sette nani vegan
Mi è venuta in mente anche un'altra cosa: c'era un puffo che girava sempre con una grossa torta al cioccolato, magari vegan e fatta con latte vegetale (non mi ricordo che ci fosse il puffo allevatore, anche perchè le senò dovevano esserci anche le pufmucche o pufpecore e non mi risulta!) ma non crudista!
Proprio ieri ho visto in un giardino un nanetto meraviglioso, con un cappello arancione a forma di conchiglia e una vanga in mano...era troppo carino! Molti pensano che siano di cattivo gusto, ma io confesso...adoro i nani da giardino!!!
;) Lia
Proprio ieri ho visto in un giardino un nanetto meraviglioso, con un cappello arancione a forma di conchiglia e una vanga in mano...era troppo carino! Molti pensano che siano di cattivo gusto, ma io confesso...adoro i nani da giardino!!!
;) Lia
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Hai mai sentito parlare del Fronte di Liberazione dei Nani da Giardino? E' una specie di ALF dei nani da giardino, li rapiscono e li liberano nei boschi! :-)Lia ha scritto:Mi è venuta in mente anche un'altra cosa: c'era un puffo che girava sempreProprio ieri ho visto in un giardino un nanetto meraviglioso, con un cappello arancione a forma di conchiglia e una vanga in mano...era troppo carino! Molti pensano che siano di cattivo gusto, ma io confesso...adoro i nani da giardino!!!
;) Lia
http://www.malag.it/
http://www.flnjfrance.com/index2.php
-
MissVanilla
- Contatta:
avete visto il film Il meraviglioso mondo di Amelie? Dove lei rapisce il nano del padre e lo manda in viaggio :-)
però recentemente ho sentito, forse male, che l'ultima tendenza è quella di rapire i nani e portarli nel bosco dove verrebbero spaccati per liberarne l'anima.
Spero almeno che raccolgano i cocci però!!!
però recentemente ho sentito, forse male, che l'ultima tendenza è quella di rapire i nani e portarli nel bosco dove verrebbero spaccati per liberarne l'anima.
Spero almeno che raccolgano i cocci però!!!
-
MissVanilla
- Contatta:
Si, conosco quelli che liberano le anime dei nani, LOL!!!
A me piacciono proprio perchè mi danno l'idea di presenze amiche nel giardino...so che è stupido, ma per me è così!
Nei paesi qua intorno ci sono anche altri esseri, tipo funghi o rane di cemento, quelli si che sono orribili!
W i nani, ribadisco!
E aggiungo vìnolo e bìrrolo, compagni di bevute.
ciao
Lia
A me piacciono proprio perchè mi danno l'idea di presenze amiche nel giardino...so che è stupido, ma per me è così!
Nei paesi qua intorno ci sono anche altri esseri, tipo funghi o rane di cemento, quelli si che sono orribili!
W i nani, ribadisco!
E aggiungo vìnolo e bìrrolo, compagni di bevute.
ciao
Lia
CILIEGIOLO il nanetto timido che ha sempre le guance rosse@^.^@
ALBICOCCOLO il nanetto che vuole sempre le coccole!^*^
AGLIOLO il nanetto che caccia i fantasmi*_*
ZUCCOLO il nanetto un po' "duro di zucca"!!-__-
CARCIOFOLO il nannetto bruttino:p
FUNGOLO il nanetto con cappellino diverso da tutti gli altri^_^
LENTICCHIOLO il nanetto con gli occhiali!O-O
FAVOLO il nanetto più anziano che tutte le sere racconta le favole ai nanetti più piccoli!!^_^
OLIVOLO il nanetto esperto nella conservazione delle verdure!!:))ppp
che ne dite???^_^
ALBICOCCOLO il nanetto che vuole sempre le coccole!^*^
AGLIOLO il nanetto che caccia i fantasmi*_*
ZUCCOLO il nanetto un po' "duro di zucca"!!-__-
CARCIOFOLO il nannetto bruttino:p
FUNGOLO il nanetto con cappellino diverso da tutti gli altri^_^
LENTICCHIOLO il nanetto con gli occhiali!O-O
FAVOLO il nanetto più anziano che tutte le sere racconta le favole ai nanetti più piccoli!!^_^
OLIVOLO il nanetto esperto nella conservazione delle verdure!!:))ppp
che ne dite???^_^