[IDIOZIA] I sette nani vegan

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio apr 20, 2006 9:09 pm

poi c'è Mestolo, il nano cuoco.

Il nano chioggiotto è Boscolo invece (qua la capiscono in pochi mi sa....).

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » gio apr 20, 2006 9:20 pm

Io la capisco...

A Chioggia possono fare a meno di usare il cognome, è solo e soltanto uno.

;-)

Vera F.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » gio apr 20, 2006 9:22 pm

Anto ha scritto:Io la capisco...

A Chioggia possono fare a meno di usare il cognome, è solo e soltanto uno.

;-)
Ah ecco!
Grazie!

Evi
Contatta:

Messaggio da Evi » ven apr 21, 2006 7:03 am

anche CECIOLO !!!

citazione dotta.... i puffi si nutrono SOLO di puffbacche, diventate poi nella 4°serie PUFFRAGOLE non si sa perchè...
nonostante questo, detto più volte nel corso delle serie , esiste un puffo contadino che aveva un mega orto ( non Puffetta ), la funzione maggiore di quest'orto era creare casini per motivare nuove 'avventure' immagino, visto che a parte budini e torte di puffbache qui non si mangia....

Vera F.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » ven apr 21, 2006 9:57 am

Evi ha scritto:citazione dotta.... i puffi si nutrono SOLO di puffbacche, diventate poi nella 4°serie PUFFRAGOLE non si sa perchè...
Wow, i puffi sono fruttariani!

pleiadi

Messaggio da pleiadi » ven apr 21, 2006 11:45 am

Evi ha scritto:anche CECIOLO !!!
Cicerchiolo no?
Verzolo?
Cavolo? :-P

kham

Messaggio da kham » ven apr 21, 2006 11:59 am

Evi ha scritto:citazione dotta.... i puffi si nutrono SOLO di puffbacche, diventate poi nella 4°serie PUFFRAGOLE non si sa perchè...
nonostante questo, detto più volte nel corso delle serie , esiste un puffo contadino che aveva un mega orto ( non Puffetta ), la funzione maggiore di quest'orto era creare casini per motivare nuove 'avventure' immagino, visto che a parte budini e torte di puffbache qui non si mangia....
grazie evi!!

Evi
Contatta:

Messaggio da Evi » ven apr 21, 2006 12:03 pm

kham ha scritto:
grazie evi!!
un adolescenza vissuta tra fumetti e cartoni anzichè vita sociale ha dato finalmente i suoi frutti !!!!
YEAH !!!!:D

kham

Messaggio da kham » ven apr 21, 2006 12:08 pm

Immagine

io aggiungo mentolo, rosmarinolo, salviolo, citronellolo e peperoncinolo (il mio balcone saluta!)

Lia

Messaggio da Lia » ven apr 21, 2006 1:22 pm

Evi ha scritto:
kham ha scritto:
grazie evi!!
un adolescenza vissuta tra fumetti e cartoni anzichè vita sociale ha dato finalmente i suoi frutti !!!!
YEAH !!!!:D
Io ricordo (ma torniamo molto indietro nel tempo!) che i puffi si nutrissero anche di salsapariglia, che mi pare essere una pianta...
Un altro nano vegano è senza dubbio cetrìolo, anche lui crudista, ovvio!
ciao
Lia

IlariaVegan
Controllo antispam: cinque

Messaggio da IlariaVegan » ven apr 21, 2006 7:09 pm

hauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhahahah

Siete mitici!!! madò che ridere!!!!!!!!! Avevo bisogno di ridere così di gusto :-))))

Evi
Contatta:

Messaggio da Evi » ven apr 21, 2006 7:16 pm

Lia ha scritto:
Io ricordo (ma torniamo molto indietro nel tempo!) che i puffi si nutrissero anche di salsapariglia, che mi pare essere una pianta...
Un altro nano vegano è senza dubbio cetrìolo, anche lui crudista, ovvio!
ciao
Lia
Donca.... ritorno indierto nel tempo e ricordo che in effetti la salsapariglia era proooooprio il primo alimento ( e unico ) dei puffi nella 1 e 2 stagione ( poi mutato in in puffbacche e poi puffragole) quando si chiamavano ancora SMURF ( come nel titolo originale ) e avevano ancora i nomi in inglese !!! ricordo che Tontolone si chiamava Clumsy !!!
YO BRO !!!
Evi

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven apr 21, 2006 7:26 pm

Perchè i puffi tirano fuori i libri da dietro la schiena come nulla fosse? Faceva così soprattutto quello antipatico con gli occhiali che diceva sempre "che è meglio!"

:D

baZz

Messaggio da baZz » ven apr 21, 2006 7:26 pm

Mi sembra di ricordare che nella foresta c'era anche un NESPOLO e che stava per arrivare un ottavo nano...PARGOLO!!!

Grandepuffooooooooooooooooooo!!! :D

Marcello

Messaggio da Marcello » ven apr 21, 2006 8:06 pm

Mi raccomando non vi dimenticate di cianocobalaminolo, il nano artificiale.

M.

Rispondi