Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
Vera F.
-
Contatta:
Messaggio
da Vera F. » mer apr 12, 2006 3:36 pm
Vera F. ha scritto:@miss vanilla: magari tra qualche settimana potrai aggiungerne una alla lista (me!).
@pleiadi: voglio sapere qual'è il metodo violento utilizzato da daniele per vegetarizzarti.
Scusa plè, quando ho letto il tuo nome ho subito associato quello del tuo uomo!
Non pensavo che ti avesse vegetarizzata "un altro", non sta bene! :D E' da promiscui! hihihihi
Ops, scusate, non avrei dovuto svelare la tresca multi orgiastica scambio di coppia aperta sesso tantrico che si pratica qui su promiseland... eviterò di rifarlo, in futuro (anche se forse contribuirebbe un bel po' alla causa veg!).
-
Mooner
Messaggio
da Mooner » mer apr 12, 2006 3:36 pm
Uno solo. Da vegetariano a vegan :( Forse anche una seconda persona, un medico, che già aveva dei dubbi sulla salubrità di carne e latticini. L'ho riempita di link e sembrava ben disposta ad informarsi, ma è un po' che non la vedo e non la sento.
-
pleiadi
Messaggio
da pleiadi » mer apr 12, 2006 3:39 pm
Mooner ha scritto:Uno solo. Da vegetariano a vegan :( Forse anche una seconda persona, un medico, che già aveva dei dubbi sulla salubrità di carne e latticini. L'ho riempita di link e sembrava ben disposta ad informarsi, ma è un po' che non la vedo e non la sento.
Un medico??? Grandiosaaaaaaaaa! Sai quante persone andranno da questo medico e gli daranno retta :D i medici sono così credibili alle volte
-
Alex81
Messaggio
da Alex81 » mer apr 12, 2006 3:39 pm
Vera F. ha scritto:Non pensavo che ti avesse vegetarizzata "un altro", non sta bene! :D E' da promiscui! hihihihi
Ops, scusate, non avrei dovuto svelare la tresca multi orgiastica scambio di coppia aperta sesso tantrico che si pratica qui su promiseland... eviterò di rifarlo, in futuro (anche se forse contribuirebbe un bel po' alla causa veg!).
ahahahahhahaha... ho riso 5 minuti, Vera!!! :-DD
-
Alex81
Messaggio
da Alex81 » mer apr 12, 2006 3:41 pm
MissVanilla ha scritto:che confusione, peggio di beautiful, chi sta con chi? Chi voleva entrare in casa di chi? Chi ha veganizzato con la violenza chi? Insomma non ci ho capito nulla!!
:-)
Ma dai, è semplice... Pleiadi, nonostante le scappatelle multiorgiastiche, sta con Daniele. In dicembre loro sono venuti a trovare me e la mia ragazza e hanno dormito da noi. Io sono quello violento :-)
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
-
Contatta:
Messaggio
da MissVanilla » mer apr 12, 2006 3:44 pm
Alex81 ha scritto:MissVanilla ha scritto:che confusione, peggio di beautiful, chi sta con chi? Chi voleva entrare in casa di chi? Chi ha veganizzato con la violenza chi? Insomma non ci ho capito nulla!!
:-)
Ma dai, è semplice... Pleiadi, nonostante le scappatelle multiorgiastiche, sta con Daniele. In dicembre loro sono venuti a trovare me e la mia ragazza e hanno dormito da noi. Io sono quello violento :-)
perfetto, mi sono fatta uno schemino, tutto chiaro ;-)
-
pleiadi
Messaggio
da pleiadi » mer apr 12, 2006 3:45 pm
Alex81 ha scritto: Ma dai, è semplice... Pleiadi, nonostante le scappatelle multiorgiastiche, sta con Daniele. In dicembre loro sono venuti a trovare me e la mia ragazza e hanno dormito da noi. Io sono quello violento :-)
Io non sono una da "scappatelle multiorgiastiche" e che mi disegnano così :-P
Veraaaaaaaaaaaaaa, mettiti bene in testa la coppia:
PLEIADI+DANIELE
PLEIADI+DANIELE
PLEIADI+DANIELE
Ed ora scrivilo sul tuo quadernuzzo per 100 volte!
-
Mooner
Messaggio
da Mooner » mer apr 12, 2006 3:58 pm
pleiadi ha scritto:Un medico??? Grandiosaaaaaaaaa! Sai quante persone andranno da questo medico e gli daranno retta :D i medici sono così credibili alle volte
Beh, una psichiatra...
In effetti può fare dei bei lavaggi del cervello se vuole :-)
Eravamo compagne di scuola. Devo sentire come sta...
-
pleiadi
Messaggio
da pleiadi » mer apr 12, 2006 4:00 pm
Mooner ha scritto:Beh, una psichiatra...
Ancora meglioooooooooooooooooooooooooo
-
Evi
-
Contatta:
Messaggio
da Evi » mer apr 12, 2006 4:06 pm
Hei hei hei chi sta con chi !!???
:P
-
IlariaVegan
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da IlariaVegan » mer apr 12, 2006 6:14 pm
Solo mio marito.
Prima è diventato vegetariano e dopo due anni è diventato vegan.
-
kham
Messaggio
da kham » mer apr 12, 2006 6:19 pm
nessuno....
però sabato parlavo con un' amica e mi sa che ci sta facendo un pensierini serio.... :-)
-
Simba
Messaggio
da Simba » mer apr 12, 2006 7:27 pm
Uno solo, il mio ragazzo. Da onnivoro a vegetariano.
A me ancora non sembra possibile!
Peccato però che non sia molto convinto della scelta vegan.
Ogni tanto torna a casa dicendo cose del tipo "non è vero che i bufalini li ammazzano" e io daje il giorno dopo con i trafiletti di notizie sui bufalini...e così per ogni cosa.
L'importante è che sia cosciente di quello che mangia e di quello che succede perchè lui possa mangiare certi alimenti. Poi la scelta è sua.
-
Vera F.
-
Contatta:
Messaggio
da Vera F. » mer apr 12, 2006 9:39 pm
pleiadi ha scritto:
Io non sono una da "scappatelle multiorgiastiche" e che mi disegnano così :-P
Veraaaaaaaaaaaaaa, mettiti bene in testa la coppia:
PLEIADI+DANIELE
PLEIADI+DANIELE
PLEIADI+DANIELE
Ed ora scrivilo sul tuo quadernuzzo per 100 volte!
Plèèèèèè..... ma cos'è tutto questo attaccamento alla proprietà privata?? Stiamo cercando di costruire un mondo migliore o sbaglio?? E su, forza, condividiamo un po' i nostri beni!!
Direi che Alex già è propenso! (Chissà che ne pensa Evi... è Evi, giusto??? oO)
-
pleiadi
Messaggio
da pleiadi » mer apr 12, 2006 9:43 pm
Vera F. ha scritto: Plèèèèèè..... ma cos'è tutto questo attaccamento alla proprietà privata?? Stiamo cercando di costruire un mondo migliore o sbaglio?? E su, forza, condividiamo un po' i nostri beni!!
Direi che Alex già è propenso! (Chissà che ne pensa Evi... è Evi, giusto??? oO)
Ahahahahah io ancora devo riprendermi dalle risate di oggi pomeriggio e te ricominci? :-P
Daniele è mioooooooO!!!E non lo condivido con nessuna/o! Evi è già propens a farti una mazziata ;-)