Quanti ne hai veganizzati?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti

neanche uno :-(
4
31%
uno solo
4
31%
da 2 a 5
2
15%
da 5 a 10
2
15%
più di 10 (e chi sei, dio??)
1
8%

Voti totali: 13

Alex81

Messaggio da Alex81 » mer apr 12, 2006 2:31 pm

Quante persone siete riusciti a veganizzare finora? Specificare nel messaggio se la conversione è avvenuta da onnivoro a ---> vegan oppure vegetariano ---> vegan oppure onnivoro ----> vegetariano.
E' consolante sapere che se ognuno di noi convince un tot di persone a testa, nel giro di pochi anni saremo molti di più, almeno il doppio :-)

pleiadi

Messaggio da pleiadi » mer apr 12, 2006 2:34 pm

Nemmeno 1!
O almeno penso, vi spiego, mesetti fa ho conosciuto ad una manifestazione contro Moira Orfei una ragazza, vegetariana, ci siamo messe lì a parlare ed è venuto fuori che sono vegan (anzi lo ero da pochisssimi giorni)lei non sapeva nulla del latte, delle uova ecc. ecc.. e dice che ci avrebbe pensato davvero... ora non so se è diventata vegan perchè non l'ho mai più incontrata :)

Alex81

Messaggio da Alex81 » mer apr 12, 2006 2:36 pm

pleiadi ha scritto:Nemmeno 1!
O almeno penso, vi spiego, mesetti fa ho conosciuto ad una manifestazione contro Moira Orfei una ragazza, vegetariana, ci siamo messe lì a parlare ed è venuto fuori che sono vegan (anzi lo ero da pochisssimi giorni)lei non sapeva nulla del latte, delle uova ecc. ecc.. e dice che ci avrebbe pensato davvero... ora non so se è diventata vegan perchè non l'ho mai più incontrata :)
Ok, allora diciamo "quanti ne hai veganizzati di certo", cioè casi comprovati e verificati. Magari ognuno di noi ha convinto senza saperlo decine di persone scrivendo sui forum, in conversazioni occasionali ecc. e non lo saprà mai! (bello però). Contiamo solo quelli "sicuri".

pleiadi

Messaggio da pleiadi » mer apr 12, 2006 2:39 pm

Perfetto... sicuri? Allora 0! :(

Alex81

Messaggio da Alex81 » mer apr 12, 2006 2:40 pm

Io invece mi sembra 6:

* 2 da onnivori a vegan

* 2 da onnivori a vegetariani

* 2 da vegetariani a vegan

e ce ne sono altri 3 (onnivori) che sono tentennanti e che secondo me prima o poi faranno il passo... io intanto continuo a stressarli :-P

Vera F.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mer apr 12, 2006 2:52 pm

Allora... vegetarizzati e rimasti talei...

Vale, che era macrobiotica e adesso sta diventando vegan.
Silvia, che era vegetariana e sta diventando vegan.
Floriana, che diventerà vegetariana dopo aver risolto il problema delle intolleranze alimentari.
Creol (non conosco il suo vero nome), che da onnivora è diventata vegetariana e sta pensando di diventare vegan.
Mario, da onnivoro a vegetariano.
Sunny bear (non conosco il suo vero nome), da onnivora a vegetariana.

Un altro paio di persone ci stanno pensando...

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer apr 12, 2006 3:01 pm

io non ne ho veganizzato nessuno, non conto la coppia di amici della scorsa settimana in quanto la cosa è ancora incerta.
Ne ho vegetarianizzati 4.
Però ho dei "seguaci" crudisti, erano già vegan. Credo di averne crudizzati almeno 4.

Alex81

Messaggio da Alex81 » mer apr 12, 2006 3:09 pm

Pleiadi mi ricorda gentilmente che sono stato io a veganizzarla (con metodi violenti), quindi sono a quota 7 :-) Grazie Ple'

pleiadi

Messaggio da pleiadi » mer apr 12, 2006 3:12 pm

prego viuuuuuuuuulento :-P

Vera F.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mer apr 12, 2006 3:17 pm

@miss vanilla: magari tra qualche settimana potrai aggiungerne una alla lista (me!).
@pleiadi: voglio sapere qual'è il metodo violento utilizzato da daniele per vegetarizzarti.

pleiadi

Messaggio da pleiadi » mer apr 12, 2006 3:21 pm

Vera tu continui a far confusione di coppie :-P Prima con Enrico, ora con Alex :-P

E' stato Alex non Daniele a veganizzarmi con violenza, nulla o diventavo vegan o non mi faceva entrare in casa sua ;-)

Alex81

Messaggio da Alex81 » mer apr 12, 2006 3:28 pm

pleiadi ha scritto:Vera tu continui a far confusione di coppie :-P Prima con Enrico, ora con Alex :-P
E' stato Alex non Daniele a veganizzarmi con violenza, nulla o diventavo vegan o non mi faceva entrare in casa sua ;-)
Aspetta, se dici così sembra che io e te stiamo insieme! :-P
La coppia è giusta, Daniele-Antonella, ma Daniele non è molto convincente a quanto pare... per quanto mi riguarda mi è bastato dirle "in casa mia non entri se non sei vegan" (fuori c'era - 13 C, e lei sa che non scherzavo dicendole che avrebbe dormito fuori), così dal quel momento lei lo è diventata! :-)))

Ps: Pleiadi sei una scostumata, ti fai passare tutti quelli del forum! E tu Vera, un po' di discrezione, che se lo viene a sapere Daniele... ahaha

pleiadi

Messaggio da pleiadi » mer apr 12, 2006 3:30 pm

Alex81 ha scritto:
pleiadi ha scritto:Vera tu continui a far confusione di coppie :-P Prima con Enrico, ora con Alex :-P
Aspetta, se dici così sembra che io e te stiamo insieme! :-P
La coppia è giusta, Daniele-Antonella, ma Daniele non è molto convincente a quanto pare... per quanto mi riguarda mi è bastato dirle "in casa mia non entri se non sei vegan" (fuori c'era - 13 C, e lei sa che non scherzavo dicendole che avrebbe dormito fuori), così dal quel momento lei lo è diventata! :-)))

Ps: Pleiadi sei una scostumata, ti fai passare tutti quelli del forum! E tu Vera, un po' di discrezione, che se lo viene a sapere Daniele... ahaha

Ahahahhahaha non c'è un pò di serietà, rispetto e discrezione in questo forum... :-P
Alex, Daniele dice che è stato lui a veganizzarmi e non tu :-P

Alex81

Messaggio da Alex81 » mer apr 12, 2006 3:32 pm

pleiadi ha scritto:Alex, Daniele dice che è stato lui a veganizzarmi e non tu :-P
Mettetevi d'accordo, sei tu che mi hai detto che è "colpa" mia! :-P

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer apr 12, 2006 3:35 pm

che confusione, peggio di beautiful, chi sta con chi? Chi voleva entrare in casa di chi? Chi ha veganizzato con la violenza chi? Insomma non ci ho capito nulla!!
:-)

Rispondi