Oggi a Elisir si parla di carne...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Oggi a Elisir si parla di carne...

Messaggio da Federica » dom nov 28, 2004 8:21 pm

... ho appena visto la pubblicità!
Io non so se lo vedrò... non ho molta voglia di incazzarmi stasera, infatti, ho molta paura del solito cumulo di falsità che potrebbero dire... magari proprio x correggere il tiro dopo che, nella scorsa puntata, stando a quanto mi hanno riferito, Veronesi ha dichiarato di essere vegetariano.

Boh, non so.

luce

Messaggio da luce » lun nov 29, 2004 9:46 am

peccato era ieri sera..io trovo mirabella una persona intelligentissima..un vero signore e non mi sembra per nulla falso.

Sibyl
Contatta:

Messaggio da Sibyl » lun nov 29, 2004 10:50 am

luce ha scritto:peccato era ieri sera..io trovo mirabella una persona intelligentissima..un vero signore e non mi sembra per nulla falso.

Nulla di personale contro Mirabella, è solo che spesso nella sua trasmissione vegono dette delle cose scorrette sulla dieta vegetariana.

luce

Messaggio da luce » lun nov 29, 2004 10:54 am

ah non sapevo..veramente credevo esattamente il contrario..

felis

Messaggio da felis » lun nov 29, 2004 5:01 pm

Beh, questa volta cos'han detto poi? Che la carne di struzzo, o il cervello di scimmia, o i gamberoni sono indispensabili per la crescita? ^_^

Saluti,
felis

rinez
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da rinez » lun nov 29, 2004 9:16 pm

Per quello che ho visto di sfuggita, stamattina in un programma rai mentre mettevano in bella mostra un pezzo di vitello, il classico scienziato faceva un distinguo tra vegetariani normali (cioe' che mangiano uova e formaggi, quindi possono fare a meno della carne) e quelli estremi, che devono stare attenti sempre a quello che mangiano, d'altronde la loro e' piu' che altro una scelta etica. Poi hanno continuato a parlare di quanto e' buono il vitello.

Sibyl
Contatta:

Messaggio da Sibyl » lun nov 29, 2004 9:19 pm

rinez ha scritto:Per quello che ho visto di sfuggita, stamattina in un programma rai mentre mettevano in bella mostra un pezzo di vitello, il classico scienziato faceva un distinguo tra vegetariani normali (cioe' che mangiano uova e formaggi, quindi possono fare a meno della carne) e quelli estremi, che devono stare attenti sempre a quello che mangiano, d'altronde la loro e' piu' che altro una scelta etica. Poi hanno continuato a parlare di quanto e' buono il vitello.

Ma che programma è?

Perchè vogliamo parlare dello schifo che -a parer mio- se vede ne "La prova del cuoco"????

E mentre affettano un pezzo di manzo ancora grondante di sangue, la Clerici parla con la mucca, mascotte del programma.

Che schifo!!

rinez
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da rinez » lun nov 29, 2004 9:23 pm

Ma che dici? La clerici ha disciarato apertamente di essere amica degli animali, mentre Bigazzi dice di allevare il bestiame all'aperto, almeno vive felice e da' una carne piu' buona....

Sibyl
Contatta:

Messaggio da Sibyl » lun nov 29, 2004 9:39 pm

rinez ha scritto:Ma che dici? La clerici ha disciarato apertamente di essere amica degli animali
si, soprattutto sottoforma di polpette!

rinez ha scritto:si soprattutto quelli che mentre Bigazzi dice di allevare il bestiame all'aperto, almeno vive felice e da' una carne piu' buona....

se è per questo ho sentito che una volta Bigazzi ha detto di non mangiare l'agnello! AHAHAHAHHAHAHAHAHHA che idiozia!!!!

AHAHAHAHAHAH!!!

che ipocrisia idiota!!!

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » mer dic 01, 2004 5:59 pm

Si la puntata è chiaramente per controbattere la "pericolosa" affermazione in pubblico, e in TV, di uno stimatissimo medico, come veronesi, di essere vegetariano. Io l'ho segutio e l'impressionbe che ne ho tratto è che in studio nessuno lo sapesse o comunque pensavano che non l'avrebbe detto.

Ma a quanto pare veronesi lo ha tirato fuori, e ora la rai per salvare la pubblicità di manzottin si è inginocchiata e....voilà la puntata sulla carne.
Da notare: Io non l'ho vista quest'ultima, ma se davvero hanno parlato in modo decente dei vegetariani e invece puntato l'attenzione sulla dieta vegan è solo perchè avrebbero contraddetto (facendo una grande figura d *****) veronesi che aveva parlato la puntata precedente.

Insomma spero di essermi spiegato :P

Rispondi