Siti online prodotti bio

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

aiko17

Messaggio da aiko17 » mar apr 04, 2006 7:51 am

Ho guardato, ma dis scelta pochissima, niente a che vedere con i siti tedeschi, e siccome non ho molti soldi, non voglio buttarli via in colori che non mi addicono o non mi stanno bene!

tjabo

EGO - comsesi individuale...

Messaggio da tjabo » gio apr 06, 2006 5:18 pm

Ciao, a tutti,
ho visto un altro shop molo interessante per cosmetici,

Citato del sito:

ego – individual cosmetic
Il cosmetico che, in assoluto, meglio risponde alle esigenze individuali. Per la vostra pelle e la vostra bellezza utilizziamo solo prodotti efficaci, puri e naturali.
L’obiettivo della nostra cosmesi olistica è il raggiungimento dell’equilibrio.
Equilibrio è sinonimo di armonia, salute, bellezza e benessere.

Siamo orgogliosi della naturalità dei nostri prodotti. Lavoriamo con il laboratorio più intelligente del mondo: la Natura.

è in lingua italiana, spese di trasporto: in Italia 6 Euro.

--> http://ego.naturashop.com/

Ho provato alcuni prodotti, ottima qualità!

saluti, tjabo
Ultima modifica di tjabo il gio apr 06, 2006 11:46 pm, modificato 2 volte in totale.

aiko17

Messaggio da aiko17 » gio apr 06, 2006 8:20 pm

Mi date info su alegria? Tipo come si paga... E quali sono i prodotti che vi sono piaciuti di più? DOve li trovo gli inci dei prodotti?
Ma creme x uomo si trova solo quelle iper idratanti e nutrienti???
Devo fare il mio primo ordine e volevo qualche consiglio anche perchè il pregio di alegria è la vasta scelta, ma dal mio pdv è anche un difetto perchè non so da che parte rifarmi!

tjabo

Messaggio da tjabo » gio apr 06, 2006 11:41 pm

so che i prodotti, sono molto buoni, li ho anche provati, prova a mandare un email alla ditta, ti risponderanno sicuramente...

ho usato anche altre cose della ditta vitalis dr. joseph (http://www.vdrj.com). è una ditta di cui fidarsi.

Rispondi