Vegetarismo e impotenza
Vegetarismo e impotenza
Lo so, lo so, il collegamento tra i due vocaboli di cui sopra dovrebbe essere posto in termini negativi... il vegetarismo ESCLUDE l'impotenza...
Ma volevo sapere: dove posso trovare un documento esauriente, o almeno specifico, che parli di questo? Non ho trovato nulla in giro...
Nei siti in inglese, oltre a queste informazioni, ci sono anche video e locandine, ne sto raccogliendo faticosamente alcune per metterle nel mio blog (:D); ma in italiano non ho trovato nulla... :(
Perchééééééè??? :'(
Se avete del materiale... non esitate a mandarmelo... mi stuzzica troppo questa idea di vantarmi del mio fidanzato vegano deridendo gli onnivori... Muahahahahahahah! (Risata veg-diabolica).
Grazie, ciao e scusate se ogni tanto impazzisco... dicono sia la primavera!
Ma volevo sapere: dove posso trovare un documento esauriente, o almeno specifico, che parli di questo? Non ho trovato nulla in giro...
Nei siti in inglese, oltre a queste informazioni, ci sono anche video e locandine, ne sto raccogliendo faticosamente alcune per metterle nel mio blog (:D); ma in italiano non ho trovato nulla... :(
Perchééééééè??? :'(
Se avete del materiale... non esitate a mandarmelo... mi stuzzica troppo questa idea di vantarmi del mio fidanzato vegano deridendo gli onnivori... Muahahahahahahah! (Risata veg-diabolica).
Grazie, ciao e scusate se ogni tanto impazzisco... dicono sia la primavera!
-
Antonella Sagone
Anche il diabete può causare l'impotenza... altre patologie croniche associate ai disturbi dell'erezione sono: l'insufficienza renale, l'insufficienza epatica, il morbo di Parkinson, la sclerosi multipla, la demenza di Alzheimer, le patologie respiratorie ostruttive, l'ipertensione e le cardiopatie. Molte di queste possono avere tra le cause una cattiva alimentazione, ricca di grassi di origine animale, colesterolo e via discorrendo.Vera F. ha scritto:Grazie... quindi principalmente devo cercare dove si parla di malattie cardiovascolari... va bene.
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
Marcello
Forse potrebbe essere utile, in una conversazione un po' scherzosa, far notare che nel mondo animale, quelli che nell'immaginario collettivo rappresentano la forza maschile per eccellenza, soprattutto nell'atto sessuale - il toro e il cavallo (stallone) - sono notoriamente erbivori.
Più seriamente, nel sito ssnv c'è una risposta secca ad una domanda precisa, ma senza ulteriori precisazioni, che puoi consultare qui:
http://www.scienzavegetariana.it/medici ... ta369.html
M.
Più seriamente, nel sito ssnv c'è una risposta secca ad una domanda precisa, ma senza ulteriori precisazioni, che puoi consultare qui:
http://www.scienzavegetariana.it/medici ... ta369.html
M.
-
riboeri
- Contatta:
Vorrei far notare che nella maggioranza dei casi l'impotenza maschile ha origini squisitamente psicogene... se essere vegetariani ci fa sentire meglio farà bene anche in quell'ambito. Se è vissuto come un'imposizione da parte di una figura dominante che associamo alla nostra madre interiore e abbiamo una fissazione edipica, allora l'ansia di castrazione farà il suo dovere... ma la psicanalisi non è proprio il mio forte...:-)
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
Fox_Mulder
- Contatta:
ehehe, sono grandi alla peta, sanno come farsi notare dalla gente anche se spesso fanno cazzate :P
articoli in italiano esaurienti non ne ho trovati, ricordo al più qualche trafiletto di varie riviste tipo donnamoderna etc, che no nsaprei proprio dove ritrovare.
se trovassi un articolo scientifico buono te lo tradurrei, visto che basterebbe, ma finora ne ho trovati solo alcuni su persone obese e con altri disturbi. Ce ne vorrebbe uno epidemiologico...non mi arrendo cmq ;)
articoli in italiano esaurienti non ne ho trovati, ricordo al più qualche trafiletto di varie riviste tipo donnamoderna etc, che no nsaprei proprio dove ritrovare.
se trovassi un articolo scientifico buono te lo tradurrei, visto che basterebbe, ma finora ne ho trovati solo alcuni su persone obese e con altri disturbi. Ce ne vorrebbe uno epidemiologico...non mi arrendo cmq ;)
Ma fox... mi dispiace farti perdere tempo così!!! Non è mica una cosa importante!Fox_Mulder ha scritto:se trovassi un articolo scientifico buono te lo tradurrei, visto che basterebbe, ma finora ne ho trovati solo alcuni su persone obese e con altri disturbi. Ce ne vorrebbe uno epidemiologico...non mi arrendo cmq ;)
Dai, su, non ti applicare troppo, scommetto che hai di meglio da fare!! :-(