RIVISTA "CUCINA VEGETARIANA"

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gandhi

RIVISTA "CUCINA VEGETARIANA"

Messaggio da Gandhi » mer mar 29, 2006 8:34 am

Per chi non ne fosse a conoscenza, da circa metà 2005 è disponibile nelle edicole la rivista mensile

"CUCINA VEGETARIANA" della Edigamma Publishing a 2,90 euro.

La rivista si occupa di cucina latto-ovo-vegetariana e spesso crea dei piatti gustosi e raffinati, con piatti etnici e cucina fusion.

Quindi quanti seguono questo forum e sono latto-ovo-vegetariani hanno una interessante rivista da comprare.

Per noi Vegan, segnalo che in quella di questo mese (aprile 2006) c'è una sezione dedicata a delle ricette vegan (a pag. 40).

C'è le "lasagne tofu e spinaci" ed altri piattini interessanti. Ve la segnalo se vi va di acquistarla per aggiungere qualche piatto vegan al vostro ricettario.

Secondo me solo il fatto che nelle edicole si cominciano a trovare riviste del genere è un segno di buon auspicio e che qualcosa si sta smuovendo...No?

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mer mar 29, 2006 8:41 am

Oh ragazzi m'è venuta a mente una cazzata e voglio condividerla con voi...

Barzellettina:

Lo sapete se Rocco Siffredi comincia a mangiare come noi come va definito?

Vegan?

no : VeRgan!

Ecco adesso l'ho sparata!

Vera F.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mer mar 29, 2006 9:29 am

Gandhi, ma la notte dormire no, eh? ;-)

Comunque quella rivista l'ho trovata in un paio di supermercati, ma effettivamente tratta, appunto, di cucina "vegetariana" e non vegana, mi sembra che quasi in tutte le ricette fossero presenti latticini oppure uova quindi non l'ho comprata.

:D Per me, la migliore fonte di informazione rimane internet!
(E il cucchiaio verde... uffa mi fate sentire in minoranza perchè non ho La cucina etica... ma costava un capitale!!). :'(

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mer mar 29, 2006 9:37 am

Ma come? nn ti piace la mia barzellettina? cattiva : (

comunque...

io segnalo tale rivista per chi "inizia" e magari è latto-ovo-veg, ci sono ricette interessanti.

Dicevo di comprare quella di aprile 2006 perchè c'è una parte dedicata ai vegan tutto lì...

Vera F.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mer mar 29, 2006 10:05 am

No, in effetti hai ragione, in fin dei conti per chi è latto-ovo è un buon acquisto; e sono perfettamente d'accordo che è un segnale positivo del fatto che la nostra realtà si sta diffondendo! Immagine

P.S. Dai, la battuta non era male! Immagine

pleiadi

Messaggio da pleiadi » mer mar 29, 2006 11:27 am

vabbè ricette vegetariane che tranquillamente possiamo "ribaltare" a vegan no? ;)
Quasi quasi lo compro oggi

Rispondi