LA BEVANDA CON LE BOLLICINE

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gandhi

LA BEVANDA CON LE BOLLICINE

Messaggio da Gandhi » mar feb 28, 2006 3:14 pm

Ecco un'altra interessante rassegna da leggere.

Fonte: http://www.lupoz.it

clikkate il link e mentre leggete, cercate di stare calmi:

eccolo:

http://www.lupoz.it/articolo.php?id=3

Che ne pensate?

tagliafili
Contatta:

Messaggio da tagliafili » mar feb 28, 2006 4:15 pm

Ciao Gandhi,
riporterei questo interessante articolo nel forum "Commercio etico" sotto il topic "Coca-Cola"

pasionario

Messaggio da pasionario » mar feb 28, 2006 4:19 pm

tagliafili ha scritto:Ciao Gandhi,
riporterei questo interessante articolo nel forum "Commercio etico" sotto il topic "Coca-Cola"
Si potrebbe anche lasciare qui...in effetti la Cocacola è vegan, ma lontana anni luce dallo spirito vegan!

Quanto a Gandhi, grazie per la tua segnalazione...abbiamo diversi interessi in comune ehehe

tagliafili
Contatta:

Messaggio da tagliafili » mar feb 28, 2006 4:25 pm

concordo pasionario: Coca-Cola non è vegan... è una bibita insanguinata dal maltrattamento e dall'assassinio dei lavoratori. E' utile però aggiornare anche il relativo topic su Commercio etico, il forum dedicato al consumo critico e al boicottaggio: in tal modo le note sulla multinazionale saranno raccolte anche in un unico punto di riferimento :)

Gandhi

state tranquilli...

Messaggio da Gandhi » mar feb 28, 2006 6:38 pm

Quando ho postato quel link, l'ho anche postato, nel forum del commercio etico. : )

quindi già tutto fatto...

Ho messo anche un topic su "Linux e l'open source" antidoto alle multinazionali dell'informatica. (che io uso).

Magari dategli un'occhiata se vi va...

Pasionario è bene avere interessi in comune.. magari un giorno riusciremo tutti insieme ad organizzare qualcosa di buono per l'etica vegan...restiamo uniti e riusciremo a cambiare qualcosa. Io in tutti questi anni di pratica ho visto bene o male anche in Italia smuoversi diverse cosine...Continuiamo la nostra via e siamo ottimisti...possiamo farcela...

Rispondi