Ecco un'altra interessante rassegna da leggere.
Fonte: http://www.lupoz.it
clikkate il link e mentre leggete, cercate di stare calmi:
eccolo:
http://www.lupoz.it/articolo.php?id=3
Che ne pensate?
LA BEVANDA CON LE BOLLICINE
-
tagliafili
- Contatta:
-
pasionario
Si potrebbe anche lasciare qui...in effetti la Cocacola è vegan, ma lontana anni luce dallo spirito vegan!tagliafili ha scritto:Ciao Gandhi,
riporterei questo interessante articolo nel forum "Commercio etico" sotto il topic "Coca-Cola"
Quanto a Gandhi, grazie per la tua segnalazione...abbiamo diversi interessi in comune ehehe
-
tagliafili
- Contatta:
concordo pasionario: Coca-Cola non è vegan... è una bibita insanguinata dal maltrattamento e dall'assassinio dei lavoratori. E' utile però aggiornare anche il relativo topic su Commercio etico, il forum dedicato al consumo critico e al boicottaggio: in tal modo le note sulla multinazionale saranno raccolte anche in un unico punto di riferimento :)
state tranquilli...
Quando ho postato quel link, l'ho anche postato, nel forum del commercio etico. : )
quindi già tutto fatto...
Ho messo anche un topic su "Linux e l'open source" antidoto alle multinazionali dell'informatica. (che io uso).
Magari dategli un'occhiata se vi va...
Pasionario è bene avere interessi in comune.. magari un giorno riusciremo tutti insieme ad organizzare qualcosa di buono per l'etica vegan...restiamo uniti e riusciremo a cambiare qualcosa. Io in tutti questi anni di pratica ho visto bene o male anche in Italia smuoversi diverse cosine...Continuiamo la nostra via e siamo ottimisti...possiamo farcela...
quindi già tutto fatto...
Ho messo anche un topic su "Linux e l'open source" antidoto alle multinazionali dell'informatica. (che io uso).
Magari dategli un'occhiata se vi va...
Pasionario è bene avere interessi in comune.. magari un giorno riusciremo tutti insieme ad organizzare qualcosa di buono per l'etica vegan...restiamo uniti e riusciremo a cambiare qualcosa. Io in tutti questi anni di pratica ho visto bene o male anche in Italia smuoversi diverse cosine...Continuiamo la nostra via e siamo ottimisti...possiamo farcela...