Proseguire verso il passaggio della vita.....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
ULISSE

Proseguire verso il passaggio della vita.....

Messaggio da ULISSE » sab feb 25, 2006 10:23 am

Sognare di un abbraccio che ti scaldi….sognare di sorrisi e parole sussurrate…al buio…
quando anche gli occhi si illuminano..gioia infinita……Sognare e sognare ….di ciò che non si ha nè avviene..
Sognare e piangere….e il cuore un poco si spezza….osservando la realtà…
Sperare e sognare…..continuare ancora….a cercare un piccolo motivo…..per non piangere di nuovo......
Sognare e sorridere…..credendoci sempre…..leggendo negli altri una gioia che …..non è tua……e non sai se lo sarà mai....e arrivare in fondo alla strada……e non vedere nè curve nè bivi….solo un muro verde..sognare e sperare…..che ci sia un passaggio per proseguire…per non dovere dire ….ho sbagliato strada...

Immagine

Paolo-

Belle parole

Messaggio da Paolo- » sab feb 25, 2006 4:42 pm

Mio caro Ulisse io ho già fatto quel viaggio, ho cambiato le cose che ho potuto cambiare ed ho accettato le altre..... Ho sognato, ho sofferto, ho gioito, ho pianto ma alla fine ho trovato me stesso, la mia vita, e cosa più importante ho trovato l'amore.
Grazie per scrivere usando il cuore la posto della penna, riesci a trasformare le emozioni in parole, questo è bellissimo, leggerti emoziona sempre, sei davvero in gamba. Ciao.

ULISSE

Non sempre il passaggio ti porta in paradiso..........

Messaggio da ULISSE » lun feb 27, 2006 10:42 am

Sai molte mattina una volta aperti gli occhi……ti ritrovi Come la parte nera bruciata del fiammifero…..é il momento in cui la tua anima cerca di ricomporsi….probabilmente ferita da chi non te lo aspettavi……mentre tu credevi di essere ad un passo dal cielo…..ad un passo dal raggiungimento della tua gioia….dove il sorriso ti accompagna come un fedele compagno….ma ti ritrovi a volare da solo verso una meta che sognavi insieme a lei…….
Avrai modo di poterti dissetare dalle tue lacrime di amarezza….raccolte da un animo di bambino puro e sincero…..come il sentimento che provavi…..dalle briciole del tuo cuore ti sfamerai……con le sue risa imparerai nuovamente a sognare…..dai suoi racconti ritroverai la forza…..Ma quei cieli non saranno più gli stessi….i tuoi occhi non vedranno più come prima……..raccogliendo i cocci di un sogno spezzato……..di un amore mai vissuto…….con la donna che hai sempre desiderato e voluto……

Immagine

Con affetto

ULISSE
Ultima modifica di ULISSE il lun feb 27, 2006 11:26 am, modificato 1 volta in totale.

Simona*

Messaggio da Simona* » lun feb 27, 2006 10:55 am

Nn so se avete mai visionato questo sito, a mio parere è una luogo bello e singolare

http://www.fdsoftware.it/mairi/index.htm

Paolo-

Messaggio da Paolo- » lun feb 27, 2006 5:42 pm

Ciao Ulisse, ti volevo dire che molte volte nel pieno del dolore, ci rendiamo conto dell' importanza delle persone care. Sono quelle che cerchiamo quando stiamo male, quelle che ci conosco per come siamo realmente, che sanno cosa dirci e ci fanno star bene semplicemente sapendo che esistono. Se hai iniziato un volo, vuol dire che qualcosa esiste, devi solo perdere un pò più di tempo per arrivare alla meta, stringendo la tua lei, facendo ogni tanto qualche sosta, per non farla spaventare. Ma credici, il tuo paradiso con lei esiste, devi solo vivertelo. Ciao.

Simona*

Messaggio da Simona* » lun feb 27, 2006 5:55 pm

Paolo ha, in questo caso, pienamente ragione
Ulisse fidati se ti dico una cosa, se l'amore, nn lo lasci se in lui credi, se credi che, quello che sti vivendo, sia la via giusta, forse la salita sarà faticosa, e piena di sassi, ma alla fine l'amore piega sempre le mani e fa aprire gli occhi e capire, a chi ha paura, che l'altro , altro nn vuole che vedere la compagna, serena e con la voglia di affrontare la vita insieme, con tutte le sue gioie e i suoi dolori, e capirà anche che nulla di più bello c'è dello stringersi forte e isolarsi insieme nel sogno... quando i guai per essere risolti, hanno bisogno prima, di un respiro di felicità, che fortifica il cuore e il cervello....

Rispondi