Prima di tutto volevo salutarvi tutte, ultimamente sono poco presente per vari motivi (linea telefonica, e impegni preparto).
Sembra sia iniziato il periodo prodromico, che con GAia era durato una vita, e mi sta dando il tormento, contrazioni vanno e vengono e dolori vari alla ferita del cesareo, spero finisca presto, anche se è un po' in anticipo sulla tabella di marcia, il DPP era previsto per il 15/03/06.
Se non mi vedete per un po', sappiate che forse sono corsa in ospedale, se no ogni tanto cerco di farmi vedere. L'unica rottura è che pensi sempre che stia partendo il tutto ma dopo averti dato il tormento per un po' ti molla lì basita e ancora in attesa di veder uscire il cucciolo.
un bacione a tutte. ciao Irene
Periodo prodromico?
-
Rita
Ciao Irene, si sente la tua mancanza, sai?
Ti ho pensata tanto ultimamente, ho pensato sia a te che a Goccia...
Spero tanto che tutto possa andarvi al meglio, te lo giuro, ve lo auguro con tutto il mio cuore!!!
Io con Nicolas ho iniziato ad avere contrazioni dolorose più di un mese prima dellla DPP ma alla fine il cucciolo è nato con 5 giorni di ritardo!!!!
Spero che a te vada meglio!:-))
Un bacione ed in bocca al lupo, Rita.
Ti ho pensata tanto ultimamente, ho pensato sia a te che a Goccia...
Spero tanto che tutto possa andarvi al meglio, te lo giuro, ve lo auguro con tutto il mio cuore!!!
Io con Nicolas ho iniziato ad avere contrazioni dolorose più di un mese prima dellla DPP ma alla fine il cucciolo è nato con 5 giorni di ritardo!!!!
Spero che a te vada meglio!:-))
Un bacione ed in bocca al lupo, Rita.