aiuto - ho mangiato una caramella!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Vera F.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » mer feb 22, 2006 9:18 pm

L'altro giorno, a pranzo da un'amica, ho ceduto alla tentazione di mettere un cucchiaino di parmigiano (lo so che non si fa... non ne mangiavo da anni) sulla pasta. Diarrea per tre giorni.
Non lo farò mai più, neanche se mi pagano.
All'inizio succedeva il contrario, cioè avevo problemi con i legumi... ma a quanto pare è veramente questione di abitudine!

Kia'84
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Kia'84 » mer feb 22, 2006 10:06 pm

forse era scaduta?
una volta una prof a scuola ci offrì delle caramelle come quelle che hai descritto...SCADUTE NEL 1992!!! °________________°

Eroe
Contatta:

Meglio un panino che il ristorante.

Messaggio da Eroe » mer feb 22, 2006 11:04 pm

A me è successo la stessa cosa quando, in un ristorante, dopo aver mangiato dei sottaceti mi hanno dato della pasta fatta a mano col sugo di trippa. A causa dell'aceto dei sottaceti non me ne sono accorto subito e poi sono stato malissimo. Eppure in quel ristorante avevo spiegato bene SENZA CARNE e la volta precedente avevano capito.

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » mer feb 22, 2006 11:05 pm

Che roba diabolica il "sugo di trippa".

Diabolica proprio.

kham

Re: Meglio un panino che il ristorante.

Messaggio da kham » mer feb 22, 2006 11:26 pm

Eroe ha scritto:A me è successo la stessa cosa quando, in un ristorante, dopo aver mangiato dei sottaceti mi hanno dato della pasta fatta a mano col sugo di trippa. A causa dell'aceto dei sottaceti non me ne sono accorto subito e poi sono stato malissimo. Eppure in quel ristorante avevo spiegato bene SENZA CARNE e la volta precedente avevano capito.
terribileeeeee!!!!

oggi anch'io devo fare penitenza:
sta sera quell'infame di mio pà (gli voglio tanto bene ma certe volte proprio è bastardo dentro) ha preparato per cena una pasta al sugo... solo che nel sugo ha messo il dado di carne, il suo fo***tissimo dado (io ho il mio ed è quello che usiamo di solito se si cucina per entrambi)
me ne sono accorta alla prima forchettata e subito dopo: "che ca**o di dado hai messo?" "non mi ricordo" "bugiardo" "ehm, si, forse non il tuo" "bast*!!"
alla fine ho ricoperto la pasta di grattuggiato mandorle-lino che il sapore schifoso non si sentiva, ma ho mangiato... perdonami muccaopollooqualunqueanimalepresenteneldado, ma dopo 24 ore di digiuno non ho saputo resistere ai morsi della fame!

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » mer feb 22, 2006 11:29 pm

:-)

Vera F.
Contatta:

Messaggio da Vera F. » gio feb 23, 2006 8:49 am

Sì, che bello, una discussione sui nostri piccoli cedimeeeenti!!
Comunque il formaggio non era scaduto, alla mia amica non ha fatto nulla...
Ah, ehm... è che forse ho taciuto un piccolo particolare... quel giorno non ero in me, anch'io preda dei morsi della fame... vi ho raccontato della porzione enorme di parmigiana che ho mangiato dopo? Con la provola dentro e le melanzane fritte con l'uovo?
Buuuuu!!!! Sigh, sigh!
GIURO CHE NON LO FARO' MAI PIU'!!!!!!

StefaniaVegan
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » gio feb 23, 2006 10:14 am

Eccomi qui, sono ancoa viva :) Ho fatto la cacchina e spero di aver smaltito tutto.

Mesi mesi fa avevo mangiato una di quelle minestre pronte in bustina, non era scaduta, l'aveva presa Enrico prima di diventare veg e dentro c'era del lattosio, o proteine del latte, non ricordo bene cosa.
Era lì da finire e l'ho mangiata.
Beh, il giorno dopo non sono andata in bagno! Da quando sono diventata veg sono sempre regolare, 1 o 2 volte al giorno (prima ero stitica). Allora ho capito che era il latte a non farmi andare in bagno!!

Continuiamo a mangiare vegano, è il nostro corpo che ce lo chiede :) :)

tagliafili
Contatta:

Messaggio da tagliafili » gio feb 23, 2006 10:26 am

StefaniaVegan ha scritto:Eccomi qui, (...) Ho fatto la cacchina e spero di aver smaltito tutto.
... ci eravamo preoccupati :P:P:P
Continuiamo a mangiare vegano, è il nostro corpo che ce lo chiede
straquoto. sono così contento di non essere più una vittima dei luoghi comuni alimentari e di trarne così tanti benefici!!!!!

Eroe
Contatta:

Messaggio da Eroe » gio feb 23, 2006 12:54 pm

kham ha scritto:oggi anch'io devo fare penitenza:
sta sera quell'infame di mio pà (gli voglio tanto bene ma certe volte proprio è bastardo dentro) ha preparato per cena una pasta al sugo... solo che nel sugo ha messo il dado di carne, il suo fo***tissimo dado (io ho il mio ed è quello che usiamo di solito se si cucina per entrambi)
me ne sono accorta alla prima forchettata e subito dopo: "che ca**o di dado hai messo?" "non mi ricordo" "bugiardo" "ehm, si, forse non il tuo" "bast*!!"
alla fine ho ricoperto la pasta di grattuggiato mandorle-lino che il sapore schifoso non si sentiva, ma ho mangiato... perdonami muccaopollooqualunqueanimalepresenteneldado, ma dopo 24 ore di digiuno non ho saputo resistere ai morsi della fame!
Io ai miei gli feci passare subito il vizio in questo modo:
Alla prima volta che mi accorsi del sugo di carne (anche se passato) mi sono alzato ho preso il piatto e l'ho svuotato nella pattumiera poi mi sono riseduto ed ho preso l'inzalata.
Ora anche i miei non mangiano più carna ... vietato dal medico di famiglia.

Kia'84
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Kia'84 » gio feb 23, 2006 1:05 pm

Eroe ha scritto:
kham ha scritto:oggi anch'io devo fare penitenza:
Io ai miei gli feci passare subito il vizio in questo modo:
Alla prima volta che mi accorsi del sugo di carne (anche se passato) mi sono alzato ho preso il piatto e l'ho svuotato nella pattumiera poi mi sono riseduto ed ho preso l'inzalata.
Ora anche i miei non mangiano più carna ... vietato dal medico di famiglia.
senza offesa ma prima di buttarlo via, per rispetto verso comunque chi ha cucinato (cucinare non è sempre facile e ci vuole del tempo, specie se si tratta di un genitore che non ha certo l'obbligo di cucinare per il figlio quando è grande e vaccinato) e verso chi ha acquistato con i propri soldi determinati prodotti che tu hai gettato così, li avrei resi ai tuoi genitori e se volevano mangiavano la tua porzione.

chiusa parentesi

Eroe
Contatta:

Messaggio da Eroe » gio feb 23, 2006 8:21 pm

Kia'84 ha scritto:........
senza offesa ma prima di buttarlo via, per rispetto verso comunque chi ha cucinato (cucinare non è sempre facile e ci vuole del tempo, specie se si tratta di un genitore che non ha certo l'obbligo di cucinare per il figlio quando è grande e vaccinato) e verso chi ha acquistato con i propri soldi determinati prodotti che tu hai gettato così, li avrei resi ai tuoi genitori e se volevano mangiavano la tua porzione.

chiusa parentesi
Vedi 1° dovevo tutelarmi da altri "attentati" 2° visto che dopo alcuni anni il medico ha vietato loro di mangire carne facendone mangiare loro un po' meno ho fatto del bene 3° non comprando poi più carne e pesce per me hanno anche risparmiato 4° hanno, da allora, iniziato a fare il sugo senza carne anche per loro ... che è meglio 5° se ci fosse stato un cane nei paragi l'avrei portato a lui 6° si tratta circa di 18 anni fa ed il reato è andato in prescrizione ... spero valga anche per me.
ciao

Rispondi