aiuto - ho mangiato una caramella!
-
StefaniaVegan
- Contatta:
aiuto - ho mangiato una caramella!
Vi giuro che non lo farò più!!! Maledico la mia gola!!!
Stavo benissimo, ho fatto colazione con latte d'avena e cereali, e per pranzo del riso in bianco perché ero a casa da sola e non volevo sbattermi.
Poi sono venuta in ufficio ed una mia collega mi ha offerto una caramella di gelatina con lo zucchero.
L'ho ringraziata (non ho fatto storie x una caramella) e l'ho appoggiata sulla scrivania.
Ok, sono golosa, so tutto quello che ci sta dietro, insultatemi pure...ma l'ho mangiata...
...e adesso sono qui col mal di pancia!!!! :,-(
Ma che schifo c'era dentro? :,-(
Stavo benissimo, ho fatto colazione con latte d'avena e cereali, e per pranzo del riso in bianco perché ero a casa da sola e non volevo sbattermi.
Poi sono venuta in ufficio ed una mia collega mi ha offerto una caramella di gelatina con lo zucchero.
L'ho ringraziata (non ho fatto storie x una caramella) e l'ho appoggiata sulla scrivania.
Ok, sono golosa, so tutto quello che ci sta dietro, insultatemi pure...ma l'ho mangiata...
...e adesso sono qui col mal di pancia!!!! :,-(
Re: aiuto - ho mangiato una caramella!
StefaniaVegan ha scritto: ...e adesso sono qui col mal di pancia!!!! :,-(
Nulla magari è solo una reazione psico-somatica al senso di colpa per la caramella con la gelatina :)
Re: aiuto - ho mangiato una caramella!
Stavo per dire la stessa cosa! :P Autosuggestione?pleiadi ha scritto: Nulla magari è solo una reazione psico-somatica al senso di colpa per la caramella con la gelatina :)
-
StefaniaVegan
- Contatta:
il senso di colpa è una brutta sensazione
L'altro giorno ho comprato una busta di taralli al distributore della mia scuola,quelli all'olio d'oliva li prendo spesso sono cruelty-free,ho iniziato a mangiarli,avevano un retrogusto particolare erano più buoni del solito.Poi ho letto gli ingredienti(stupido dovevo farlo prima)ed ho scoperto che contenevano un 1% di acciughe!
L'altro giorno ho comprato una busta di taralli al distributore della mia scuola,quelli all'olio d'oliva li prendo spesso sono cruelty-free,ho iniziato a mangiarli,avevano un retrogusto particolare erano più buoni del solito.Poi ho letto gli ingredienti(stupido dovevo farlo prima)ed ho scoperto che contenevano un 1% di acciughe!
-
StefaniaVegan
- Contatta:
Uh che bello! Buoooone le gelatine!!! Le andrò a comprare, grazie kham per questa informazione!!!kham ha scritto:ma no che non ti si insulta!
però se ti piacciono tanto le gelatine (io le amooooo!!!), quelle a marchio coop alla frutta non hanno dentro nulla di animale: mi sono illuminata d'immenso quando l'ho letto!!!
A me è successo le due volte in cui per sbaglio, da vegan, ho mangiato alimenti che non sapevo contenessero latticini e uova... mal di pancia e diarrea assurda per 3 giorni. Non penso fosse suggestione!! Secondo me può essere benissimo che l'organismo si disabitui a digerire certi tipi di non-alimenti.Vera F. ha scritto:A me succedeva lo stesso quando da vegan sono tornata vegetariana per un po'... in pratica ogni volta che mi capita di assaggiare una frittata mi sento malissimo... non so se sia suggestione, o forse veramente l'organismo si disabitua; fatto sta che evito accuratamente!
-
StefaniaVegan
- Contatta: