..nella pattumiera uno shampoo con il sodion laureth sulfate al secondo posto!!
mi sto avvicinando piano piano al mondo eco-bio, grazie soprattutto a questo forum e al biodizionario che mi è di grande aiuto.
per ora sto usando quello esselunga con il gabbiano, e pian pianino faccio sparire tutte le schifezze che ho nell'armadio.
ciao
Aell
ps lo shampoo buttato era della kelemata, che si spaccia per "naturale"
ciao sono nuova, ho appena buttato..
Moderatore: Erica Congiu
L'impatto di un flacone di shampoo nella pattumiera è sicuramente peggiore di quello che faresti usandolo come docciaschiuma :-))
Su su .. riapri la pattumiera che x farci la doccia va bene e non ti uccide :-))
Su Kelemata - Perlier .. no comment !! Non credevo ai miei occhi quando mi sono messa a sbirciare gli INCi ... pensavo fossero buone marche anch'io :-/
Su su .. riapri la pattumiera che x farci la doccia va bene e non ti uccide :-))
Su Kelemata - Perlier .. no comment !! Non credevo ai miei occhi quando mi sono messa a sbirciare gli INCi ... pensavo fossero buone marche anch'io :-/
Ciao anche io sono nuova
Quasi...mi sono registrata un po' di tempo fa ma ho scritto poco!
Sto anche io cercando di cambiare le mie abitudini per creare meno impatto sull'ambiente con le mie scelte e anche risparmiare SUL SERIO (ad esempio non comprando centomila prodotti per pulire ecc).
Anche io ti dico, se sei orientata a questo, sii consapevole delle scelte e azioni che fai, cioè prima finisci tutta la roba che hai in casa, buttandola senza usarla fai un danno maggiore all'ambiente e alle tue tasche!
Benvenuta!! Baci
Sto anche io cercando di cambiare le mie abitudini per creare meno impatto sull'ambiente con le mie scelte e anche risparmiare SUL SERIO (ad esempio non comprando centomila prodotti per pulire ecc).
Anche io ti dico, se sei orientata a questo, sii consapevole delle scelte e azioni che fai, cioè prima finisci tutta la roba che hai in casa, buttandola senza usarla fai un danno maggiore all'ambiente e alle tue tasche!
Benvenuta!! Baci