tolto affido figlio a donna vegatariana

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
pan

tolto affido figlio a donna vegatariana

Messaggio da pan » lun feb 20, 2006 12:06 pm

Oggi a Forum è stato tolto l'affido esclusivo ad una madre su richiesta del padre perchè la donna vegetariana dava al figlio cibo vegetariani.
Nella sentenza si parla di proteine animali necessarie ( nn so dirvi se l'opinione di proteine animali necessarie sia quella del giudice che appunto è un giudice e nn un nutrizonista o si un perito).
Nn ho parole sopratutto per l'animosità con cui il pubblico si scagliava contro la vegetariana.
Che schifo.
Pan

StefaniaVegan
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » lun feb 20, 2006 12:16 pm

Ma non è possibile!! Che cavolo sta succedendo? C'è una lotta contro i vegetariani??

carletto
Controllo antispam: cinque

Messaggio da carletto » lun feb 20, 2006 2:19 pm

Bè, malgrado siano milioni di anni che non vedo quella schifezza di trasmissione, mi sembra che alla fin fine siano tutti attori. Nulla di + facile che sull'onda della notizia della bambina morta pernonsisachecosa ma i genitori erano veg, i cantastorie di Forum abbiano deciso di inscenare una nuova tragedia.
Triste ma la TV è così (ecco perchè la tengo lontana da casa mia..).

StefaniaVegan
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » lun feb 20, 2006 2:45 pm

Nemmeno io a casa ho la tv, ma la maggior parte della popolazione sì....una una parte di loro segue quei programmi, e non hanno il nostro spirito critico!!

yasodanandana
Contatta:

Re: tolto affido figlio a donna vegatariana

Messaggio da yasodanandana » lun feb 20, 2006 3:12 pm

pan ha scritto:Oggi a Forum è stato tolto l'affido esclusivo ad una madre su richiesta del padre perchè la donna vegetariana dava al figlio cibo vegetariani.
Nella sentenza si parla di proteine animali necessarie .
se era vegetariana e non vegana.. di proteine animali ne dava....

non proprio positivo, a parer mio, se si cominciano a considerare le due denominazioni come coincidenti..

nel senso che il "muro" si alza... dato che il veganesimo e' oggettivamente piu' difficoltoso da attuare del vegetarianesimo (lacto.. o lacto-ovo)

Mooner

Re: tolto affido figlio a donna vegatariana

Messaggio da Mooner » lun feb 20, 2006 4:30 pm

pan ha scritto:Oggi a Forum è stato tolto l'affido esclusivo ad una madre su richiesta del padre perchè la donna vegetariana dava al figlio cibo vegetariani.
Sono indignata ed esterrefatta che dei giudici possano prendere decisioni tanto delicate pur essendo completamente ignoranti in materia!

wide receiver

Messaggio da wide receiver » lun feb 20, 2006 4:40 pm

carletto ha scritto:Bè, malgrado siano milioni di anni che non vedo quella schifezza di trasmissione, mi sembra che alla fin fine siano tutti attori.
Anche a me in passato è capitato di vedere Forum e ho avuto l'impressione che le storie presentate fossero balle.
Credo che una vera madre vegetariana si sarebbe rifiutata di affrontare un dibattimento importante sulla custodia del figlio in un caravanserraglio come quello, soprattutto perchè non ha la facoltà di avvalersi di testimonianze di medici a suo favore.

Ciò non toglie che la trasmissione sia un pugno nello stomaco per chi ogni giorno deve sudare sette camicie per sostenere la validità del veg*nismo.
yasodanandana ha scritto:nel senso che il "muro" si alza... dato che il veganesimo e' oggettivamente piu' difficoltoso da attuare del vegetarianesimo (lacto.. o lacto-ovo
dubito che per lo spettatore medio di "Forum" faccia differenza

pan

Messaggio da pan » mar feb 21, 2006 11:29 am

Purtroppo che il dibattimento fosse vero o falso ma credo faccia differenza per chi lo vede, il mess che è passato è che la madre che nn da carne è indegna.
Riguardo alla differenza tra vegana e vegatariana a sentire i cibi che la madre elencava era vegana anche se è stata definita vegetariana.
Credo che la maggior parte delle persone nn sappia neanche che c'è differenza tra le due cose.
Pan

Lia

Messaggio da Lia » mar feb 21, 2006 12:58 pm

Ma certo che è una farsa, vi pare che l'affido dei figli si possa decidere in uno pseudo tribunale della tv, che al massimo equivale a un giudice di pace dove si va x discutere delle multe x divieto di sosta? Per l'affidamento dei figli ci vogliono un giudice vero, un tribunale vero, una sentenza e degli avvocati, mica uno studio televisivo!
Comunque è ancora peggio, se vogliamo, perchè hanno organizzato una sceneggiata anti vegetariani sull'onda dell'emozione del momento.
Allora perchè non fanno finta di togliere la potestà ai genitori che fanno diventare i bambini obesi a furia di merendine? Forse perchè le merendine sono prodotte dagli sponsor di canale 5? Chissà, è un'ipotesi...

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mar feb 21, 2006 3:20 pm

wide receiver ha scritto:
yasodanandana ha scritto:nel senso che il "muro" si alza... dato che il veganesimo e' oggettivamente piu' difficoltoso da attuare del vegetarianesimo (lacto.. o lacto-ovo
dubito che per lo spettatore medio di "Forum" faccia differenza
proprio quello e' il problema... non vorrei che la gente pensasse inesorabilmente che "o vegani o carnivori"...

mi sembrerebbe un notevole passo indietro

Kia'84

Messaggio da Kia'84 » mar feb 21, 2006 5:12 pm

carletto ha scritto:Bè, malgrado siano milioni di anni che non vedo quella schifezza di trasmissione, mi sembra che alla fin fine siano tutti attori. Nulla di + facile che sull'onda della notizia della bambina morta pernonsisachecosa ma i genitori erano veg, i cantastorie di Forum abbiano deciso di inscenare una nuova tragedia.
Triste ma la TV è così (ecco perchè la tengo lontana da casa mia..).
sono tt puntate dello scorso anno in replica da un po' d tempo, quindi piantatela di vedere complotti ovunque, che le offese ve le attirate da soli!

pleiadi

Messaggio da pleiadi » mar feb 21, 2006 5:19 pm

Kia'84 ha scritto:sono tt puntate dello scorso anno in replica da un po' d tempo, quindi piantatela di vedere complotti ovunque, che le offese ve le attirate da soli!

repliche o meno non cambia il discorso... sempre di cattiva informazione e superficialità si tratta ora o anni passati

Mooner

Messaggio da Mooner » mar feb 21, 2006 5:23 pm

Kia'84 ha scritto:che le offese ve le attirate da soli!
Perché? Se l'hanno mandato in onda adesso, replica o non replica, questa informazione è passata anche adesso.

StefaniaVegan
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » mar feb 21, 2006 6:23 pm

No no, ha ragione. I vegani vedono cospirazioni ovunque. In realtà le macellerie NON esistono, sono solo un prodotto della loro fervida immaginazione. Non è vero che la gente ce l'ha con loro....non gli nasconde la carne dentro i piatti d'insalata.
Nei supermercati ci sono scaffali di tofu, ma loro lo scambiano x formaggio vaccino, mentre alla 'prova del cuoco' la Clerici cucina seitan, ma loro pensiamo che sia pollo.
Che stupida questa setta di vegani.....

Kia'84

Messaggio da Kia'84 » mar feb 21, 2006 6:23 pm

Mooner ha scritto:
Kia'84 ha scritto:che le offese ve le attirate da soli!
Perché? Se l'hanno mandato in onda adesso, replica o non replica, questa informazione è passata anche adesso.
ma io criticavo chi ha detto che hanno fatto la puntata per via del fatto successo di recente, ho solo detto che quelle sono repliche dello scorso anno, in onda già da molto tempo!!!
odio sta cosa "oddio tt fanno i complotti contro i vegetariani"
sembra di sentire lo zio silvio che si arrampica sugli specchi.

Rispondi