prodotti con aloe
Moderatore: Erica Congiu
-
Crocchilla
- Controllo antispam: cinque
prodotti con aloe
ciao! sono nuova e vorrei un consiglio sui prodotti con aloe che sto usando..
qualcuno conosce la marca forever living?
grazie e buona giornata
qualcuno conosce la marca forever living?
grazie e buona giornata
Non c'è scritta la marca ma si parla proprio della forever living:
http://www.promiseland.it/forumold/read ... 84&t=15584
Lola
http://www.promiseland.it/forumold/read ... 84&t=15584
Lola
Re: prodotti con aloe
ciao a tutti,
alla fiera del sana a bologna sono incappata in uno stand della forever living. Io vorrei sapere se è proprio così vero che sono cosmetici naturali come vogliono spacciartela. Nei campioni delle creme che mi hanno dato non è indicato neanche un componente e nemmeno nel loro sito ci sono. I loro venditori sono talmente convinti di questi prodotti che vogliono convincerti a tutti i costi che sono i migliori al mondo e che solo loro indicano proprio tutti i componenti e per questo c'è sempre qualcosina che non va perchè loro sono onesti e li indicano tutti gli altri invece omettono queste informazioni.
Inoltre insistono sul fatto che sono presenti in tantissimi paesi di tutto il mondo e allora? questo non è indicativo di nulla!!
boh, sembra gli abbiano fatto il lavaggio del cervello.
c'è qualcuno che mi può dare qualche delucidazioni riguardo a questi cosmetici?
purtroppo non ho neanche un componente da segnalarvi perchè come vi ho detto sono assolutamete assenti nei loro campioni.
grazie
alla fiera del sana a bologna sono incappata in uno stand della forever living. Io vorrei sapere se è proprio così vero che sono cosmetici naturali come vogliono spacciartela. Nei campioni delle creme che mi hanno dato non è indicato neanche un componente e nemmeno nel loro sito ci sono. I loro venditori sono talmente convinti di questi prodotti che vogliono convincerti a tutti i costi che sono i migliori al mondo e che solo loro indicano proprio tutti i componenti e per questo c'è sempre qualcosina che non va perchè loro sono onesti e li indicano tutti gli altri invece omettono queste informazioni.
Inoltre insistono sul fatto che sono presenti in tantissimi paesi di tutto il mondo e allora? questo non è indicativo di nulla!!
boh, sembra gli abbiano fatto il lavaggio del cervello.
c'è qualcuno che mi può dare qualche delucidazioni riguardo a questi cosmetici?
purtroppo non ho neanche un componente da segnalarvi perchè come vi ho detto sono assolutamete assenti nei loro campioni.
grazie
uno peggio dell'altro, non sono prodotti naturali.barbara3 ha scritto:Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque
-
sinuosalice
- Controllo antispam: cinque
Ciao, ho cercato di entrare nel sito di saicosatispalmi per leggere le informazioni sulla forever living, però nonostante abbia effettuato il login mi dice che non sono autorizzata a leggere il forum su questo argomento. Che ci sia sotto qualcosa? Già mi avete aiutato a sbugiardare la GNLD, vorrei capire se questa ditta veramente vende prodotti validi o se è solo fumo negli occhi... anche loro vendono con il sistema del multilevel marketing, ma a differenza di altri vendono anche su internet direttamente. Se c'è qualcuno che mi può rispondere.... grazie!
Per volontà dell'azienda distributrice italiana abbiamo dovuto rimuovere gli inci che erano stati postati e commentati.
-
Fabrizio Zago
Va bene però questo la dice lunga sulla serietà dell'Azienda in questione. Gli INCI devono essere pubblici altrimenti come si fa a scegliere? E se sono sensibile ad una sostanza precisa perché non posso essere avvertito prima dell'acquisto?
Insomma questi qui hanno la coda di paglia.
Con quale diritto possono imporre di togliere da un sito pubblico una dichiarazione pubblica ed imposta dalla Legge? Non capisco.
Ciao
Fabrizio
Insomma questi qui hanno la coda di paglia.
Con quale diritto possono imporre di togliere da un sito pubblico una dichiarazione pubblica ed imposta dalla Legge? Non capisco.
Ciao
Fabrizio