Eh si, meglio morire in piedi.... a pensarci bene... questo mi consola un pò.... :-) ovviamente nn scriveerò mai "gr**ie a Stefano.....:-)
E poi Tia, sei stata molto cara a consigliarmi di prendere un animale, ma io sto fuori tutto il giorno ( magari rientro per un paio d'ore a pranzo ) quindi, anche se ci ho pensato, nn ho mai optato per prendere un animale in casa perchè credo che nn ci potrei badare.. stargli dietro... vanno accuditi, lavati ecc.. ed io nn ho questo tempo .. mi sembrerebbe di "usarlo" ma anche di mal-trattarlo e l'idea nn mi piace.... cmq so che è una buona idea e conosco bene gli effetti positivi della pet therapy...
La vita è difficile per chiunque credo, soltano il punto di vista cambia... cambia l'angolatura dalla quale la vediamo e il modo in cui la viviamo.. ed ecco che noi, qui, adesso, ci stiamo raccontando delle nostre passate e presenti difficoltà a viverla questa vita.... a cercare la "ricetta" (ma le ricette le conoscono solo i cuochi!.. qualcuno mi disse una volta...)
Oh Gae... per te nn scrivo nulla tante sono le parole che verrebbero fuori dalla tastiera.... mi ritieni forse migliore (anzi certamente ) di quella che sono... un bacione a tutti
Non so da dove cominciare...
Cara Vittoria.....NON E'VERO che ti ritengo migliore di quello che sei,
esce da tutti i pori la tua dolcezza, sensibilita e non proseguo perchè sono molte volte che mi ripeto, ma non avere ciò che si desidera dalla vita non significa non essere meravigliosi, ma forse.......potrebbe essere anche questo il motivo......può spaventare.......e far pensare di non essere all'altezza, sai meglio di me che siamo nella società dellimmagine e quindi se sei meravigliosa dentro, appena si scopre.......
Un mieloso bacio
Gae
esce da tutti i pori la tua dolcezza, sensibilita e non proseguo perchè sono molte volte che mi ripeto, ma non avere ciò che si desidera dalla vita non significa non essere meravigliosi, ma forse.......potrebbe essere anche questo il motivo......può spaventare.......e far pensare di non essere all'altezza, sai meglio di me che siamo nella società dellimmagine e quindi se sei meravigliosa dentro, appena si scopre.......
Un mieloso bacio
Gae