Ciao Massimo,
Ad AgireOra sono iscritta da quando è nato! =)))
su Zona Franca invece non sapevo praticamente nulla, quindi provvederò ad informarmi.
E intanto rimango in attesa per la conferenza di Hartung ... =)
grazie mille per le informazioni
Laura
P.S.
5442: avete lavorato molto e, secondo me, molto bene, mi spiace per il fatto che non sia passata....dita incrociate per la prossima legislatura!
Pdl 5442 Comunicato congiunto 2 febbraio 2006
-
massimo tettamanti
>Ad AgireOra sono iscritta da quando è nato! =)))
:-)))
> su Zona Franca invece non sapevo praticamente nulla, quindi >provvederò ad informarmi.
magari puoi anche aiutarli nelle loro iniziative.
>E intanto rimango in attesa per la conferenza di Hartung ... =)
:-)
se ci riusciamo creiamo un evento gigantesco contro la vivisezione e di supporto ai metodi alternativi.
a ottobre, seconda metà del mese, a milano.
sarà impossibile non essere informati perchè, sempre se ci riusciamo, verrà pubblicizzato come mai nessun evento prima.
>5442: avete lavorato molto e, secondo me, molto bene, mi spiace per il >fatto che non sia passata....
grazie, spiace moltissimo anche a me.
si riparte l'11 aprile.
ciao
max
:-)))
> su Zona Franca invece non sapevo praticamente nulla, quindi >provvederò ad informarmi.
magari puoi anche aiutarli nelle loro iniziative.
>E intanto rimango in attesa per la conferenza di Hartung ... =)
:-)
se ci riusciamo creiamo un evento gigantesco contro la vivisezione e di supporto ai metodi alternativi.
a ottobre, seconda metà del mese, a milano.
sarà impossibile non essere informati perchè, sempre se ci riusciamo, verrà pubblicizzato come mai nessun evento prima.
>5442: avete lavorato molto e, secondo me, molto bene, mi spiace per il >fatto che non sia passata....
grazie, spiace moltissimo anche a me.
si riparte l'11 aprile.
ciao
max
Ciao Massimo,massimo tettamanti ha scritto:>
in caso contrario non è difficile organizzare conferenze anche se, per organizzarle bene, occorre parecchio lavoro.
ciao
max
a proposito di questo avrei una cosa da chiederti.
C'è un indirizzo al quale posso contattarti?
(ti prego non dirmi i MP perchè devo averci litigato da piccola e con me non funzionano mai!!!)
Grazie mille
Laura =)
-
massimo tettamanti