Strage di struzzi...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
pasionario

Strage di struzzi...

Messaggio da pasionario » sab feb 11, 2006 6:26 pm

Aviaria, allarme in Nigeria
Nuovi casi sospetti di influenza aviaria sono stati scoperti in alcune fattorie nigeriane dove gli animali vengono bruciati a migliaia
per evitare il propagarsi del contagio. L'individuazione di un focolaio del virus altamente patogeno conferma l'allarme della Fao su un alto livello di infezione nei paesi africani.

---Mamma mia sembra quasi che l'aviaria sia l'aids! ora pure in Africa...e come sempre a farne le spese sono i poveri animali...sul sito di repubblica http://www.repubblica.it ci sono una VENTINA di foto, io ho visto solo la prima...qlcn ha il coraggio di vederle tutte? :((
E' assurdo, prima vengono trattati come oggetti in allevamenti intensivi e poi brucitai vivi perche "responsabili" della diffusione del virus..NO COMMENT

StefaniaVegan
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » dom feb 12, 2006 8:52 pm

Su internet ho letto di gente che telefona all'ASL x sapere se può tenere il canarino in casa o se deve far vaccinare il pappagallo....
Mi chiedo quanti animali verranno uccisi solo x paura...

Dragon

Messaggio da Dragon » dom feb 12, 2006 11:10 pm

StefaniaVegan ha scritto:Su internet ho letto di gente che telefona all'ASL x sapere se può tenere il canarino in casa o se deve far vaccinare il pappagallo....
Mi chiedo quanti animali verranno uccisi solo x paura...
e' il pianeta ..gaia si ribella ci vuole far fuori tutti... si e' rotta le palle e ci distruggera' prima che noi distruggiamo lei.. fa' bene!

pasionario

Messaggio da pasionario » lun feb 13, 2006 10:18 am

Dragon ha scritto: e' il pianeta ..gaia si ribella ci vuole far fuori tutti... si e' rotta le palle e ci distruggera' prima che noi distruggiamo lei.. fa' bene!
Concordo in pieno!! °__°

Rispondi