Rimedi naturali contro la forfora?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

akemichan

Messaggio da akemichan » ven feb 10, 2006 12:05 pm

paolo_ammachi ha scritto:Ciao Vaniglia,

a quanto pare abbiamo lo stesso problema. Solo che io ho forfora grassa. Ti volevo dire che ho trovato un'altro prodotto, è uno shampo della Helan. La Helan utiliizza sostanze naturali ed esclude tutte le sostanze dannose: SLS, coloranti vari, sottoprodtotti del petrolio eccc. Oggi lo vado a comprare così ti faccio sapere se funziona. Comunque ho già provato una volta i prodotti della Helan e mi sono trovato bene.
Non tutti i prodotti Helan sono così...

mayday

Messaggio da mayday » ven feb 10, 2006 1:24 pm

Ho comprato (e usato) ieri uno shampoo antiforfora all'aloe di Victor Philippe certificato AIAB.
Mi sembra abbia funzionato, ma io avevo solo un po' di forfora grassa...

Vaniglia
Contatta:

Messaggio da Vaniglia » ven feb 10, 2006 1:42 pm

Fammi sapere come ti sei trovato con lo shampo della helan! uso qualche prodotto di questa marca,qualche prodotto non è proprio naturale(vedi certe creme viso e per il corpo..anche se poco,c'è un pò di silicone,ma almeno nn hanno i petrolati),però fa anche delle cose buone buone a mio parere.

konekina

Messaggio da konekina » lun feb 13, 2006 9:09 pm

sono curiosa di vedere l'inci.......... :)

Vaniglia
Contatta:

Messaggio da Vaniglia » mar feb 14, 2006 9:43 am

Ho provato con il tè al rosmarino,la cute è meno grassa,per quanto riguarda la forfora il miglioramento è lieve lieve... proverò ancora qualche volta e vedo che succede!

inmotion
Controllo antispam: cinque

Re: Rimedi naturali contro la forfora?

Messaggio da inmotion » mar mag 25, 2010 10:59 am

ciao ragazze!!!
ho letto tutti i mess, ho la forfora periodica (grassa), purtroppo adesso mi trovo nella fase "si". Ho letto che avete provato gli shampoo di Weleda e Helan. Potreste dire i risultati?! So che alla fine il risultato è molto soggettivo, ma essere a conoscenza di qlc prodotto di riserva non nuoce :wink:

Rispondi