WOW! Gorgonzola Veg!
-
tagliafili
- Contatta:
WOW! Gorgonzola Veg!
Vi sto scrivendo dopo aver appena mangiato un morbidissimo gorgonzola vegano!!!
Inutile dire che il gusto è IDENTICO (se non migliore) al concorrente vaccino.
Nessuna dichiarazione bio o "no ogm" purtroppo :((((
Ma insomma... è troppo buono. La salute può sopportare un attimino eh...
Purtroppo nella fetta che mi han dato non c'è scritta la marca nè il produttore... settimana prossima chiederò in formaggeria e poi vi saprò dire :)
Ciaoo
Enrico
Inutile dire che il gusto è IDENTICO (se non migliore) al concorrente vaccino.
Nessuna dichiarazione bio o "no ogm" purtroppo :((((
Ma insomma... è troppo buono. La salute può sopportare un attimino eh...
Purtroppo nella fetta che mi han dato non c'è scritta la marca nè il produttore... settimana prossima chiederò in formaggeria e poi vi saprò dire :)
Ciaoo
Enrico
-
Marina Berati
Attenzione: devi farti dire TUTTI gli ingredienti direttamente dal produttore. Anni fa c'era in vendita un gorgonzola e sull'etichetta era riportato che era fatto col latte di soia. Ma poi andando a fondo e' venuto fuori che era fatto ANCHE col latte di soia, ma anche con quello di mucca.
Facci sapere!
Ciao,
Marina
Facci sapere!
Ciao,
Marina
-
StefaniaVegan
- Contatta:
-
StefaniaVegan
- Contatta:
L'ha trovato in un negozio che vende formaggi. Ne avevano di vario tipo, anche con latte di soja e vaccino insieme (ma che senso ha?).
.....sulla carta di questo gorgonzola non c'è scritto nulla, a parte che è fatto in prov. di Novara, ma il tipo gli ha assicurato che è veg*.
Adesso dentro al mio bellissimo frigo vegano c'è un enorme pezzo di roba bianca molliccia e muffosa.... :(
.....sulla carta di questo gorgonzola non c'è scritto nulla, a parte che è fatto in prov. di Novara, ma il tipo gli ha assicurato che è veg*.
Adesso dentro al mio bellissimo frigo vegano c'è un enorme pezzo di roba bianca molliccia e muffosa.... :(
-
Fox_Mulder
- Contatta: