ginseng puzzolente

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
etrusca

ginseng puzzolente

Messaggio da etrusca » gio feb 09, 2006 8:01 pm

il ginseng in estratto oleoso fà se possibile ancora + puzza di quello idrosolubile ci ho messo l'OE di arancio amaro niente da fare improponibile

clara

Messaggio da clara » gio feb 09, 2006 11:15 pm

Dovresti provare non il panax ginseng ma quello che uso io il siberian ginseng che praticamente nn puzza.

INCI Eleutherococcus Senticosus - Siberian Ginseng, Polysaccharides/ Glycoproteins
Al 5-10%

Aromantic come sempre non lo regala ma certe cose le trovi o da lui ... o da lui :-/

-----
Siberian Ginseng Extract is a 25% active, aqueous Extract consisting primarily of the complex polysaccharides and associated glycoproteins from the Siberian Ginseng Root. It is a skin-tightening ingredient that can help to physically ‘lift’ sagging skin, reducing the appearance of fine lines and wrinkles. The use of Siberian Ginseng Extract is totally safe and non-invasive. To use, dissolve 5-10% in a little cold water and then add while the product is under 40 DegC. Use in Firming Eye Gels, Skin-firming Serums and Décolletage Creams.
------

PS ,,, nn aspettarti miracoli ovviamente e nn esagerare altrimenti ti mummifica :-)

Lola

Messaggio da Lola » ven feb 10, 2006 9:32 am

Il ginseng che ho comprato al supermercato non puzza, anzi mi pare abbia un odorino piacevole...
Nella mia avventura da spignattatrice ho cambiato la sensibilità odorosa, le cose che mi piacevano prima (sintetiche) adesso mi nauseano.

Lola

elena

Messaggio da elena » ven feb 10, 2006 9:48 am

Io mi son fatta una tintura di eleuterococco, l'ho filtrata giusto qualche giorno fa, adesso non resta che provarla!:-)
x Clara: che tipo di estratto è quello di Aromantic?

clara

Messaggio da clara » ven feb 10, 2006 11:03 am

Come venga estratto nn lo so, è una cosa densa come il miele colore giallino chiaro.

Rispondi