ricevo dall'Associazione Piazzadelledonne , e inoltro , come informazione :
vi invitiamo per il 15 dicembre... diffondete voce!
Grazie Paola
L’associazione La Cicogna di Biella, in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Biella, ha il piacere di invitarvi
giovedì 15 dicembre 2005
ore 17.30
presso la Sala della Ludoteca "Giocolandia"
Via Dorzano 1 – Biella
a
N A T I P E R C A S A
Fotograferemo insieme un'epoca, ripercorrendo l'esperienza antica del partorire in casa attraverso suggestioni e testimonianze autentiche, in cui forza e vitalità accompagnano la straordinaria varietà del nascere
...concluderemo con uno sfizioso aperitivo!
Biella, 12 dicembre 2005 La Presidente
dell’Associazione La Cicogna
Paola Banino
L’evento è organizzato con il patrocinio dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione di Biella, della Ludoteca Giocolandia di Biella e del CSV di Biella.
Per informazioni contattare: Associazione La Cicogna 015.562985
Laura Rosati 328.4647598, Lucia Gabriele 329.2187944 - e-mail: [email protected]
Nati per casa
riporto un alto questo messaggio , forse potrà interessare a qualcuna di voi .
Io ricordo che circa 10 anni fa molte donne venivano mandate dall'assoc. La Cicogna , da Biella all'ospedale di Ciriè (TO ) , che dicevano ben attrezzato .
Vi faccio tanti auguri per questo momento così difficile ..io non ho avuto questa esperienza ; ma il dolore , sia fisico che morale , è un'esperienza molto brutta , e certe volte non c'è proprio niente da fare .
Errori negli ospedali ne fanno tanti , un'insegnante qui lo scorso anno ha perso il figlio perchè le hanno fatto un'iniezione a cui era allergica , ed è nato morto .
E una ragazza che conosco , ha la figlia cerebrolesa perchè lei ha partorito con il forcipe . Era proprio il caso di farle il cesareo dato che stentava a nascere , ma non ci sono arrivati ..
..............
chiara54
Io ricordo che circa 10 anni fa molte donne venivano mandate dall'assoc. La Cicogna , da Biella all'ospedale di Ciriè (TO ) , che dicevano ben attrezzato .
Vi faccio tanti auguri per questo momento così difficile ..io non ho avuto questa esperienza ; ma il dolore , sia fisico che morale , è un'esperienza molto brutta , e certe volte non c'è proprio niente da fare .
Errori negli ospedali ne fanno tanti , un'insegnante qui lo scorso anno ha perso il figlio perchè le hanno fatto un'iniezione a cui era allergica , ed è nato morto .
E una ragazza che conosco , ha la figlia cerebrolesa perchè lei ha partorito con il forcipe . Era proprio il caso di farle il cesareo dato che stentava a nascere , ma non ci sono arrivati ..
..............
chiara54