maschera viso autarchica (semplice semplice)
Moderatore: Erica Congiu
-
phoebe.caulfield
maschera viso autarchica (semplice semplice)
ciao tutti, sono nuova di qui, ma già super-appassionata!
non scrivo per chiedere consigli o informazioni (per ora), ma solo per consigliare una maschera viso semplice semplice, che a me fa sempre un gran bene:
si tratta di miele liquido (acacia, castagno, ecc...) con bicarbonato; il tutto va lasciato in posa per 10 minuti circa e poi risciacquato con movimenti circolari: lascia una pelle me-ra-vi-glio-sa!
scusate, sarò banale, ma ne ho approfittato per rompere il ghiaccio :)))
non scrivo per chiedere consigli o informazioni (per ora), ma solo per consigliare una maschera viso semplice semplice, che a me fa sempre un gran bene:
si tratta di miele liquido (acacia, castagno, ecc...) con bicarbonato; il tutto va lasciato in posa per 10 minuti circa e poi risciacquato con movimenti circolari: lascia una pelle me-ra-vi-glio-sa!
scusate, sarò banale, ma ne ho approfittato per rompere il ghiaccio :)))
-
phoebe.caulfield
-
phoebe.caulfield
sojaqueen,
a dirti la verità non saprei...così ad occhio, metto circa un cucchiaino di bicarbonato in mezza tazzina di miele.
di solito me la faccio prima del bagno o della doccia.
Cmq alla radio ho sentito parlare anche di una versione yogurt+bicarbonato; l'ho provata, ma mi sono trovata meglio con il miele.
a dirti la verità non saprei...così ad occhio, metto circa un cucchiaino di bicarbonato in mezza tazzina di miele.
di solito me la faccio prima del bagno o della doccia.
Cmq alla radio ho sentito parlare anche di una versione yogurt+bicarbonato; l'ho provata, ma mi sono trovata meglio con il miele.
ciao,ieri sera l'ho provata:mi ha lasciato la pelle morbida morbida,ma devo aver sbagliato dosaggio (1:1)perche' sentivo alla fine del risciacquo del pizzicore.La prox volta aggiornerò la dose.Comunque molto divertente....ero sul divano e questa roba mi stava colando giu' giu',tipo film di fantascienza.Allora mi alzo e mi bardo tutto il contorno del viso con i fogli di carta igienica.Credetemi,allo specchio ero veramente uno SPETTACOLO!!!!
-
phoebe.caulfield