Ciao, vi riporto su invito di c.m. (ciao Chiara!) un post che ho messo stamattina sul forum libero, non so se ne avevate già parlato qui:
Per tutti i veg che pranzano in mensa e hanno il problema della
mancanza di un menu veg, c'è una petizione da firmare (si può stampare e far girare), la trovate qui:
http://www.greenplanet.net/Articolo4885.html
vi do anche il link diretto:
http://www.greenplanet.net/upload/dl//appello_avi.pdf
Ciao,
Francesca (ex L'IMPARZIALE)
DIRITTO ALLA SCELTA VEGETARIANA IN MENSA
chiedo scusa
Scusatemi, solo ora ho visto che c'è un thread aperto da Daniele sull'argomento, al quale galadriel ha dato un altro link dove è possibile scaricare la petizione.
Non me n'ero accorta!
Ciao,
Non me n'ero accorta!
Ciao,
Per ridere un pò...
Ciao...
In questi giorni sto raccogliendo le firme per la petizione e mi capita di assistere a scenette buffe...
Tipo questa:
Mi avvicino ad una mia collega che sta per mangiarsi un bel panino farcito di salame....
Le chiedo se potrebbe firmarmi la petizione, se non ha nulla contro i vegetariani....e lei imbarazzata: "sai, anch'io di solito mangio molta verdura. Oggi è un caso se ho il panino."
SENZA PAROLE!!!
In questi giorni sto raccogliendo le firme per la petizione e mi capita di assistere a scenette buffe...
Tipo questa:
Mi avvicino ad una mia collega che sta per mangiarsi un bel panino farcito di salame....

Le chiedo se potrebbe firmarmi la petizione, se non ha nulla contro i vegetariani....e lei imbarazzata: "sai, anch'io di solito mangio molta verdura. Oggi è un caso se ho il panino."
SENZA PAROLE!!!
Re: Per ridere un pò...
Mi pare che abbia solo cercato di essere gentile con te.galadriel ha scritto:Ciao...
Tipo questa:
SENZA PAROLE!!!
Non avevo dubbi su questo, altrimenti non sarebbe nemmeno stata così gentile da firmarmi la petizione....
Inoltre, visto che la conosco e so quello che mangia solitamente, ho solo commentato la sua reazione credendo di fare una cosa simpatica....
Evidentemente non è così e chiedo scusa....
Ps.uffi, che clima pesante ultimamente in questo forum.....
Inoltre, visto che la conosco e so quello che mangia solitamente, ho solo commentato la sua reazione credendo di fare una cosa simpatica....
Evidentemente non è così e chiedo scusa....
Ps.uffi, che clima pesante ultimamente in questo forum.....
Re: Per ridere un pò...
E'un classico!Anche a me capita spesso ;-)galadriel ha scritto:Ciao...
Tipo questa:
SENZA PAROLE!!!