AIUTO!!!
La mia piccola ha messo ben 4 denti superiori tutti insieme, piu' i due inferiori che ha gia' da 3 mesi!!!
Io capisco che ora mordicchiare sia diventato per lei divertente, ma quando puppa mi fa MALE!!!!!
Cosa posso fare per farle capire che la mia tetta non e' ne' un grissino ne' un giochino da mordicchiare?
Grazie
Giuliana
10 mesi... quando puppa, mi morde!!!
-
mammaclaudia
quando puppa morde
ciao, anche Gabri sta mettendo i dentini (1 da un mesetto e ora 3 insieme). ci aveva provato pure lui a mordermi, da consiglio di un'amica ho tirato un urletto di dolore (senza spaventarlo), e dopo un paio di volte ha smesso, prova, tentar non nuoce. ps forse morde pure per il fastidio alle gengive
Ciao,
anche Alina (15 mesi e 12 denti) ha passato un periodo in cui mi mordeva, a volte per gioco, ma mi faceva malissimo e qualche volte ho anche cacciato un urlo. Io la staccavo a le dicevo seria seria che così non si fa' perche' fa male; la riattaccavo e ci riprovava, allora facevo finta di mettere via la tetta, lei ci rimaneva male, allora io la ritiravo fuori dicendole che gliela davo solo per ciucciare e non per mordere. Lei faceva dei sorrisoni e si riattaccava ciucciando. Ogni tanto le capita ancora di mordere, ma lo fa quando e' stanca e un po' troppo eccitata, io la stacco, la guardo seria e lei sorride e si riciuccia normalmente.
anche Alina (15 mesi e 12 denti) ha passato un periodo in cui mi mordeva, a volte per gioco, ma mi faceva malissimo e qualche volte ho anche cacciato un urlo. Io la staccavo a le dicevo seria seria che così non si fa' perche' fa male; la riattaccavo e ci riprovava, allora facevo finta di mettere via la tetta, lei ci rimaneva male, allora io la ritiravo fuori dicendole che gliela davo solo per ciucciare e non per mordere. Lei faceva dei sorrisoni e si riattaccava ciucciando. Ogni tanto le capita ancora di mordere, ma lo fa quando e' stanca e un po' troppo eccitata, io la stacco, la guardo seria e lei sorride e si riciuccia normalmente.