herbalife
Moderatore: Erica Congiu
- raggiodisole
herbalife
Premetto che non m’intendo molto di cosmesi. Giorni fa, su richiesta di un’amica, ho avuto in casa una rappresentante di cosmetici della linea *herbalife*. Parecchi, hanno come ingrediente l’aloe. Conoscete qualcosa a proposito? Sono eticamente accettabili? Ho chiesto se i prodotti vengono testati su animali, lei mi ha risposto no, assolutamente, ma non mi è sembrata troppo convincente.
ciao! a me hanno regalato un prodotto herbalife..ho visto l' inci ..ora , io non sono un esperto ma tramite il nostro biodizionario mi son reso conto delle sostanze che c'erano....beh diciamo che non è male ( il mio è una maschera scrub che x noi maschietti va bene perchè è veloce e non ti impoltiglia la faccia ) ma non penso che si possa annoverare tra le case bio ...Diciamo che tra le cose "commerciali / da mercato" che si trovano in giro , herbalife , dai , tutto sommato non è male ( un' pò come la Just ) .
Per il test sugli animali.....cavolo sai che ho buttato la confezione e non ho letto ( ora mi eliminano dal forum ...beh dai ragazzi , era un regalo , mica l' ho scelto io ) ..comunque non penso siano testati su animali...mi sembra di averlo letto qualcosa in merito..ma non ne sono sicuro..controllerò.
Per il test sugli animali.....cavolo sai che ho buttato la confezione e non ho letto ( ora mi eliminano dal forum ...beh dai ragazzi , era un regalo , mica l' ho scelto io ) ..comunque non penso siano testati su animali...mi sembra di averlo letto qualcosa in merito..ma non ne sono sicuro..controllerò.
Re: herbalife
Ho avuto modo, tempo fa, di seguire su un altro forum lo scambio di battute tra il moderatore del forum stesso e una rappresentante Herbalife. Quest'ultima si era comportata vergognosamente, accusando persone affette da una malattia di essere ipocondriache; il tutto per cercare di dimostrare che uno dei suoi prodotti era, udite udite, un ottimo rimedio contro quella stessa malattia (non mi ricordo cos'era, scusate la memoria). Quindi, per i prodotti non saprei, ma per i rappresentanti l'aspetto 'etico' mi pare non esista neppure.raggiodisole ha scritto:Sono eticamente accettabili?
non so i cosmetici, ma da quando su una loro confezione (beverone dietetico dato in omaggio - anno 2000) ho visto "soia ogm" mi rifiuto di avvicinarmi a questa marca.
ok, hanno almeno l'onestà di dichiararlo, ma col piffero che compro qlc da loro!!! poi magari in questi anni possono aver cambiato, però...
ok, hanno almeno l'onestà di dichiararlo, ma col piffero che compro qlc da loro!!! poi magari in questi anni possono aver cambiato, però...
-
mastrocandela
Stavo pensando alla stessa cosa, gran ecofurbi con una strategia di marketing mirata a rompere le balle al compratore.............Laura12 ha scritto:Io ho visto gli inci di diversi prodotti perchè conoscevo un rappresentante, sono dei banalissimi prodotti ecofurbi con onnipresente il dimethicone ed altri componenti poco simpatici. Bocciati.