ecofurbi lavera
Moderatore: Erica Congiu
grazie destiny...
dunque: shampoo lavera repair per capelli secchi
Aqua, Lauryl Glucoside, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Lauroyl Sarcosine, Aloe Barbadensis, Panthenol, Panthenyl Ethyl Ether, Ginkgo Biloba, Buxus Chinensis, Biotin, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hamamelis Virginiana , Rosa Damascena, Alcohol, Parfum (Essential Oils)
Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride
ha un bollino rosso.... per il resto è tutto verde.
per chi ne capisce di più: si può dire che questo shampoo è un prodotto ecofurbo?
dunque: shampoo lavera repair per capelli secchi
Aqua, Lauryl Glucoside, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Lauroyl Sarcosine, Aloe Barbadensis, Panthenol, Panthenyl Ethyl Ether, Ginkgo Biloba, Buxus Chinensis, Biotin, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hamamelis Virginiana , Rosa Damascena, Alcohol, Parfum (Essential Oils)
Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride
ha un bollino rosso.... per il resto è tutto verde.
per chi ne capisce di più: si può dire che questo shampoo è un prodotto ecofurbo?
Ultima modifica di neneh il mer feb 01, 2006 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
-
vittorio urbani
A mia amica hanno regalato prodotti del Erbolario senza confezione. La signora in erboristeria li ha venduti cosi, dicendo che le scatole devano ancora arrivare.
Per me ecofurbizia è anche nascondere la confezione è presentare solo il prodotto con una bella Inci. Anzi lo chiamo inganno. Se siamo arrivati a quello che bisogna nascondere la scatola solo perche la genta innizia ad essere piu informati altrimenti non si vende...
Cari saluti
Soja
Per me ecofurbizia è anche nascondere la confezione è presentare solo il prodotto con una bella Inci. Anzi lo chiamo inganno. Se siamo arrivati a quello che bisogna nascondere la scatola solo perche la genta innizia ad essere piu informati altrimenti non si vende...
Cari saluti
Soja
per esempio i prodotti esselunga: sbirciando qualche inci soprattutto degli shampoo sono tutti a pallino verde e li trovo molto delicati,anche come tipi di tensioattivo. O i prodotti fitocose. O i galenici che fa il mio erborista e sono molto simili ai fitocose. Poi insomma è molto personale, io semplicemente con la lavera non mi trovo, ad eccezione della linea bodyspa
-
ilarietta.80
- Controllo antispam: cinque
Re: ecofurbi lavera
Buongiorno a tutti
A proposito di Lavera, ho appena scoperto di essere incinta (proprio oggi) e vorrei fare piazza pulita dei prodotti non indicati.
Posso detergermi con il Duschgel alla rosa oppure c'è qualcosa da evitare?
Ingredients CTFA/INCI: Water (Aqua), Glycerin, Coco Glucoside, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Xanthan Gum ,Rosa Canina Flower Extract, Rosa Damascena Flower Water*, Myrtus Communis Water*, Alcohol*, Fragrance/ Parfum (natural essential oils), Citronellol**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**
* ingredients from certified organic agriculture, ** natural essential oils
Ho un dubbio anche sul deodorante. Ne sto utilizzando uno della linea sensitive, sempre di lavera. Può andare bene:
Ingredients CTFA/INCI: Water (Aqua), Alcohol*, Triethyl Citrate, Zinc PCA, Sodium Caproyl Lactylate,
Sodium Lauroyl Lactylate, Rosa Damascena Flower Water*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel)Water*, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Water*, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Citral**, Citronellol**, Benzyl Benzoate**, Coumarin**, Benzyl Alcohol**
* ingredients from certified organic agriculture
Grazie mille.
** natural essential oils
A proposito di Lavera, ho appena scoperto di essere incinta (proprio oggi) e vorrei fare piazza pulita dei prodotti non indicati.
Posso detergermi con il Duschgel alla rosa oppure c'è qualcosa da evitare?
Ingredients CTFA/INCI: Water (Aqua), Glycerin, Coco Glucoside, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Xanthan Gum ,Rosa Canina Flower Extract, Rosa Damascena Flower Water*, Myrtus Communis Water*, Alcohol*, Fragrance/ Parfum (natural essential oils), Citronellol**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**
* ingredients from certified organic agriculture, ** natural essential oils
Ho un dubbio anche sul deodorante. Ne sto utilizzando uno della linea sensitive, sempre di lavera. Può andare bene:
Ingredients CTFA/INCI: Water (Aqua), Alcohol*, Triethyl Citrate, Zinc PCA, Sodium Caproyl Lactylate,
Sodium Lauroyl Lactylate, Rosa Damascena Flower Water*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel)Water*, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Water*, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Citral**, Citronellol**, Benzyl Benzoate**, Coumarin**, Benzyl Alcohol**
* ingredients from certified organic agriculture
Grazie mille.
** natural essential oils
Re: ecofurbi lavera
auguriiii Ilarietta!!!!
per gli inci rimado agli esperti, ma gli auguri volevo farteli!!!

per gli inci rimado agli esperti, ma gli auguri volevo farteli!!!