fabrizio dà due bollini rossi.
su un altro forum una ragazza (che si dichiara biologa e che ha lavorato nella comunità europea,nella sezione che si occupa dei test tossicologici sui cosmetici) sostiene che il sodium picramate non fa affatto male....
a me da fastidio l'idea di avere un hennè addizionato con il picramato, e lo evito: fin'ora ho cosigliato a tutte di fare altrettanto. ma se è davvero così innocuo, posso smettere di mettere in guardia le altre ragazze e anzi, consigliare l'hennè con picramato visto che dà un risultato migliore in termini di colore?
mi è venuto sto dubbio....
sodium picramate: un dubbio
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Cara neneh,
si da il caso che anche il tuo umile moderatore lavori (ogni tanto) a Bruxelles e che si occupi di problematiche legate alla pericolosità delle sostanze.
A me il picramato non piace, alla biologa invece sì. Cosa ti devo dire, io rimango della mia idea anche perché posizioni ufficiali UE sulla sostanza non mi risulta siano state prese.
Ciao
Fabrizio
si da il caso che anche il tuo umile moderatore lavori (ogni tanto) a Bruxelles e che si occupi di problematiche legate alla pericolosità delle sostanze.
A me il picramato non piace, alla biologa invece sì. Cosa ti devo dire, io rimango della mia idea anche perché posizioni ufficiali UE sulla sostanza non mi risulta siano state prese.
Ciao
Fabrizio