per Fabrizio Zago e per tutti: trietilcitrato
Moderatore: Erica Congiu
per Fabrizio Zago e per tutti: trietilcitrato
Ciao a tutti ho una domandina da fare sui deodoranti a base di trietilcitrato. Spesso macchiano di giallo i vestiti, ma c'è qualche accorgimento tecnico (avete sperimentato qualche ricetta??) per evitare tutto ciò? Mi consigliate un deodorante a base di trietilcitrato che non macchi e soprattutto che non contenga schifezze!!!
per Lola: deo al trietilcitrato
Ciao Lola, mi daresti la ricetta del tuo deo al trietilcitrato?
Nel mio aggiungevo anche estratto glicerico di lichene islandico e di elicriso, forse sono loro i responsabili del giallo sulle maglie?
Ciao e grazie
Nel mio aggiungevo anche estratto glicerico di lichene islandico e di elicriso, forse sono loro i responsabili del giallo sulle maglie?
Ciao e grazie
-
Fabrizio Zago
Re: per Fabrizio Zago e per tutti: trietilcitrato
Ciao Lola, daresti anche a me la ricetta del deo con il trietyl citrate, che provo a farlo o farmelo fare? Si può? Ce l'hai ancora ( vedo che il post è un pò vecchiotto...)?Mah, io mi faccio un deo con abbastanza trietile citrato (per un errore di comprensione col mio cosmetologo lo mettevo al 10%, adesso ho dimezzato) e nè io nè le mie amiche che lo usano hanno mai trovato ingiallimenti... deve essere qualcos'altro.
Lola
Grazie mille e scusa il disturbo,
Arianna