consigli su un sito
Moderatore: Erica Congiu
"L’acqua viene inoltre dinamizzata con acque di luce provenienti da luoghi sacri (Lourdes, Medjugorye, Asbesto, Montichiari, S.Damiano,ecc.) ed elementi primordiali bioenergeticamente attivi. "
La Clara's Cosmetics pratica all'occorrenza "l'impozione del piede" calzato con tacco a spillo del 12 direttamente sui genitali di questi idioti.
IN MINIERA !!!!
La Clara's Cosmetics pratica all'occorrenza "l'impozione del piede" calzato con tacco a spillo del 12 direttamente sui genitali di questi idioti.
IN MINIERA !!!!
Ussignùr! °.°clara ha scritto:"L’acqua viene inoltre dinamizzata con acque di luce provenienti da luoghi sacri (Lourdes, Medjugorye, Asbesto, Montichiari, S.Damiano,ecc.) ed elementi primordiali bioenergeticamente attivi. "
Basisco.
In India, addetti alla pulizia strade. Magari imparano un po' di senso delle proporzioni.
Sapete che cosa è veramente incredibile per me?
La mente umana...
Infatti, quando ho letto il post di Anto su biodreamelisir, non ero onestamente andata a vedere il sito, perchè già il nome non mi ispirava nulla.
Ma dopo i vostri commenti sono andata a vederlo eccome...
Parlate pure male di me, purchè parliate di me...
Mi sembra il principio primo del marketing!
ciao
riky
La mente umana...
Infatti, quando ho letto il post di Anto su biodreamelisir, non ero onestamente andata a vedere il sito, perchè già il nome non mi ispirava nulla.
Ma dopo i vostri commenti sono andata a vederlo eccome...
Parlate pure male di me, purchè parliate di me...
Mi sembra il principio primo del marketing!
ciao
riky
Della linea BioDream Elisir fanno parte anche una serie di prodotti studiati specificatamente per trattamenti con la apparecchiatura BioDream “La macchina della Gioia” nella versione evoluta. L’apparecchiatura BioDream è già installata in 15 Centri in Italia, oltre che in centri in Portogallo, Turchia e Russia.
Accidenti! Pure la macchina della gioia! E nella versione evoluta! :-DDD
...chissà poi che diavolo vuol dire "versione evoluta"...
Accidenti! Pure la macchina della gioia! E nella versione evoluta! :-DDD
...chissà poi che diavolo vuol dire "versione evoluta"...
-
mastrocandela
Una ne pensano e mille ne studiano, tra l'altro sto sentendo or ora alla radio la pubblicità di un cosmetico creato da Nestlè e Loreal (paura)................ scusate se sono sintetico ma devo andare a raccontare le barzellete all'acqua di sorgente e fare il solletico all'olio d'oliva (è un segreto, non ditelo a nessuno, ma il sapone viene na bellezza !!!!!).
Ciaoo
Angelo
Ciaoo
Angelo
-
Fabrizio Zago
Insomma sono riusciti a fare un cosmetico che consiste in un flacone vuoto, ovvero pieno di sole, energia eccetera. He sì perché se è vero l'intestazione: "LA PRIMA LINEA COSMETICA AL MONDO TOTALMENTE PRIVA DI ADDITIVI CHIMICI CONFEZIONATA IN VETRO E SOTTOVUOTO. SOLO INGREDIENTI DI MADRE NATURA E L'ENERGIA DEL SOLE" e sapendo che anche l'acqua è un composto "chimico" certamente i flaconi sono vuoti.
Ma li regalano o vogliono anche dei soldi?
Ciao
Fabrizio
Ma li regalano o vogliono anche dei soldi?
Ciao
Fabrizio