Anche l'Assemblea non lavorerà più?
-
Ospite
Re: Anche l'Assemblea non lavorerà più?
Mi sembra che abbia lavorato ottimamente..infatti la licenza è stata data quasi immediatamente alla sua costituzione e gli animalisti aggrediti.Eliana ha scritto:Non ci pensavo più all'Assemblea, ma ora che il sindaco ha di nuovo permesso la vendita dei cani, l'Assemblea andrà avanti coi lavori oppure non ha più nessuna utilità farla adesso che la decisione è stata presa?
Ciao
Eliana
Ha lavorato benissimo direi!
Re: Anche l'Assemblea non lavorerà più?
Non sei tu la persona che può rispondere su una cosa che non conosce. Evita le insinuazioni per favore. Ne hai già fatte fin troppe. Insinuare è il tuo unico modo di esprimerti. Puoi solo andare a cercare un angolo in cui nasconderti per vergognarti di te stesso.calimero ha scritto:Mi sembra che abbia lavorato ottimamente..infatti la licenza è stata data quasi immediatamente alla sua costituzione e gli animalisti aggrediti.
Ha lavorato benissimo direi!
-
massimo tettamanti
l'assemblea aperta era nata in modo spontaneo quando era venuto fuori che il sindaco non aveva ancora ridato la licenza.
c'è stato un momento dove il sindaco aveva detto "no" alla soprani che sembrava promettente.
invece no.
l'assemblea aperta ha fallito in pieno.
:-(
mi hanno chiamato per fare una riunione e il punto della situazione e l'incontro ci sarà venerdi sera. poi vi dico.
due possibilità:
1) l'assemblea si scioglie
2) l'assemblea ingloba i consiglieri regionali Guerra e Nervegna, verdi e forza italia rispettivamente, per lavorare a livello regionale e non comunale.
vedremo.
ciao
massimo
p.s. sapro' anche chi aveva aderito fra i politici e ho una voglia spropositata di chiedere una ri-apertura agli animalisti :-)
p.p.s. ora che il tutto è crollato posso confessare una cosa che non si poteva dire prima in pubblico. Il sindaco aveva detto alla soprani "no, non ti rido' la licenza perchè non sei in regola con il 116." quello che non si poteva dire e che ha permesso ad alcuni di spargere veleno sull'assemblea aperta è il fatto che la legge 116 attuale, sulla vivisezione, non "impone", "consiglia" soltanto.
non dice "devi fare cosi'" ma "dovresti fare cosi'"
in pratica è quasi impossibile non essere in regola con il 116, quindi la mossa del sindaco non era dovuta a motivi sanitari (che rispondono alla legge 281) ma solo una scelta politica "illegale".
dovuta alla pressione di alcuni sanpolesi.
questa decisione rischiosa del sindaco mi aveva dato speranza perchè testimoniava una scelta forte ... che pero' e' crollata.
di questo io avevo avvisato il coordinamento chiuderemorini in privato ma non potevo dirlo pubblicamente.
ciao
max
c'è stato un momento dove il sindaco aveva detto "no" alla soprani che sembrava promettente.
invece no.
l'assemblea aperta ha fallito in pieno.
:-(
mi hanno chiamato per fare una riunione e il punto della situazione e l'incontro ci sarà venerdi sera. poi vi dico.
due possibilità:
1) l'assemblea si scioglie
2) l'assemblea ingloba i consiglieri regionali Guerra e Nervegna, verdi e forza italia rispettivamente, per lavorare a livello regionale e non comunale.
vedremo.
ciao
massimo
p.s. sapro' anche chi aveva aderito fra i politici e ho una voglia spropositata di chiedere una ri-apertura agli animalisti :-)
p.p.s. ora che il tutto è crollato posso confessare una cosa che non si poteva dire prima in pubblico. Il sindaco aveva detto alla soprani "no, non ti rido' la licenza perchè non sei in regola con il 116." quello che non si poteva dire e che ha permesso ad alcuni di spargere veleno sull'assemblea aperta è il fatto che la legge 116 attuale, sulla vivisezione, non "impone", "consiglia" soltanto.
in pratica è quasi impossibile non essere in regola con il 116, quindi la mossa del sindaco non era dovuta a motivi sanitari (che rispondono alla legge 281) ma solo una scelta politica "illegale".
questa decisione rischiosa del sindaco mi aveva dato speranza perchè testimoniava una scelta forte ... che pero' e' crollata.
di questo io avevo avvisato il coordinamento chiuderemorini in privato ma non potevo dirlo pubblicamente.
ciao
max
-
Ospite
Pericolosa?massimo tettamanti ha scritto: p.p.s. ora che il tutto è crollato posso confessare una cosa che non si poteva dire prima in pubblico. Il sindaco aveva detto alla soprani "no, non ti rido' la licenza perchè non sei in regola con il 116." quello che non si poteva dire e che ha permesso ad alcuni di spargere veleno sull'assemblea aperta è il fatto che la legge 116 attuale, sulla vivisezione, non "impone", "consiglia" soltanto.
questa decisione rischiosa del sindaco mi aveva dato speranza perchè testimoniava una scelta forte ...
Dal comunicato di oggi del comune si legge che il sindaco non ha nemmeno capito perchè ce la prendiamo tanto "solo" con morini .
dice inoltre di aver richiesto il parere dei veterinari che prontamente lo hanno concesso.
Più che scelta coraggiosa mi è sembrata paracula..lei non si è presa alcuna responsabilità, l'ha girata ai veterinari.
Inoltre questo coraggioso sindaco non ha avuto nemmeno il coraggio di avvertire "nessuno" che dal 27 ottobre aveva concesso la licenza?
Oppure qualcuno sapeva?
E visto che tu sapevi..come mai non hai consigliato meglio il sindaco?
non era una questione abbastanza importante da perderci tempo?
Per il sindaco e tutta la giunta rimane più importante la tutela delle attività economiche cittadine piuttosto che la vita degli animali.
Ed i commenti di praticamente tutti i politici non sembrano avere direzione diversa.
Rimango curioso di sapere chi sono questi politici nell'assemblea..chissà se stringerai la mano di qualcuno che ti ha preceduto nel prendere a calci gli animalisti anarcoidi che non ti piacciono tanto.
-
massimo tettamanti
>mi è sembrata paracula.
sicuramente vero
>lei non si è presa alcuna responsabilità, l'ha girata ai veterinari.
sicuramente falso
>Inoltre questo coraggioso sindaco non ha avuto nemmeno il coraggio di >avvertire "nessuno" che dal 27 ottobre aveva concesso la licenza?
sicuramente falso
>Oppure qualcuno sapeva?
io no, infatti ho fatto una figuraccia non da poco mandando un messaggio senza prima verificare la fonte. :-)))))
>come mai non hai consigliato meglio il sindaco?
perchè non ho mai avuto occasione di incontrare il sindaco
>Per il sindaco e tutta la giunta rimane più importante la tutela delle >attività economiche cittadine piuttosto che la vita degli animali.
sicuramente vero
>Ed i commenti di praticamente tutti i politici non sembrano avere >direzione diversa.
probabilmente hai ragione ma non sono aggiornato
>Rimango curioso di sapere chi sono questi politici nell'assemblea..
anch'io
>chissà se stringerai la mano di qualcuno che ti ha preceduto nel >prendere a calci gli animalisti anarcoidi che non ti piacciono tanto.
forse si, non lo so ancora.
di sicuro non stringero' la mano a chi ha difeso o difenderà la carica della polizia.
sicuramente vero
>lei non si è presa alcuna responsabilità, l'ha girata ai veterinari.
sicuramente falso
>Inoltre questo coraggioso sindaco non ha avuto nemmeno il coraggio di >avvertire "nessuno" che dal 27 ottobre aveva concesso la licenza?
sicuramente falso
>Oppure qualcuno sapeva?
io no, infatti ho fatto una figuraccia non da poco mandando un messaggio senza prima verificare la fonte. :-)))))
>come mai non hai consigliato meglio il sindaco?
perchè non ho mai avuto occasione di incontrare il sindaco
>Per il sindaco e tutta la giunta rimane più importante la tutela delle >attività economiche cittadine piuttosto che la vita degli animali.
sicuramente vero
>Ed i commenti di praticamente tutti i politici non sembrano avere >direzione diversa.
probabilmente hai ragione ma non sono aggiornato
>Rimango curioso di sapere chi sono questi politici nell'assemblea..
anch'io
>chissà se stringerai la mano di qualcuno che ti ha preceduto nel >prendere a calci gli animalisti anarcoidi che non ti piacciono tanto.
forse si, non lo so ancora.
di sicuro non stringero' la mano a chi ha difeso o difenderà la carica della polizia.