ciao a tutti!
nelle prossime settimane dovrei capitare a milano e mi piacerebbe fare un'incursione in qualche bel negozio che venda prodotti cosmetici ecobio, visto che dalle mie parti gli ecofurbi regnano sovrani e non è facile trovare altro...
non è che qualche milanese paziente in transito sul forum potrebbe darmi una dritta su qualche negozio bello fornito? magari che abbia anche i trucchi e che sia in una zona centrale (chiedo troppo?)... purtroppo credo che sarò a milano solo per 2 o 3 giorni, e non avrò tempo di fare molti giri.
grazie!!!
negozi ecobio milano
Moderatore: Erica Congiu
Ti linko un topic dove Riky dava delle "dritte" di negozi in zona brera.
Divertiti!
viewtopic.php?t=4213&highlight=supermercato
Divertiti!
viewtopic.php?t=4213&highlight=supermercato
Aggiungo altri indirizzi: un Centro Botanico, oltre che in via Solferino, c'è anche in via Vincenzo Monti.
Fornitissime di bio-linee anche alcune farmacie, come la Legnani in via Rasori (zona Conciliazione) e la Ambrek (piazza Argentina, cioè corso Buenos Aires).
In largo la Foppa e in viale Coni Zugna ci sono i Superpolo, che sono diventati progressivamente supermarket bio (non tutto è bio....), hanno anche detersivi/detergenti casa.
Comunque lasciatemelo dire: l'acquisto dei biocosmetici in Italia è una pena....
Riky
Fornitissime di bio-linee anche alcune farmacie, come la Legnani in via Rasori (zona Conciliazione) e la Ambrek (piazza Argentina, cioè corso Buenos Aires).
In largo la Foppa e in viale Coni Zugna ci sono i Superpolo, che sono diventati progressivamente supermarket bio (non tutto è bio....), hanno anche detersivi/detergenti casa.
Comunque lasciatemelo dire: l'acquisto dei biocosmetici in Italia è una pena....
Riky
...puoi dirlo forte! io non so come è la situazione nelle grandi città come milano, ma qui da me nelle erboristerie regna sovrana la triade erbolario-helan-aboca e i negozi del commercio equo e solidale sono tutti dell'altromercato, quindi hanno la linea natyr, che non mi ispira un granché. il naturasì più vicino è a più di 1 ora d'auto, il primo esselunga pure. se escludiamo un mini-market (ma proprio mini) di prodotti biologici e l'altrettanto mini mercatino del biologico che c'è una volta al mese, a quanto ne so io non c'è altro :-(((Riky ha scritto:
grazie a tutte per le indicazioni a milano!!!