Beh, sentite... non abbiamo saicosatispalmi? Perchè non lo facciamo anche noi? Qualche volonteroso potrebbe (ok, ok, comincio io...) copincollare inci già trascritti, se conosciamo il nome del prodotto naturalmente; e anche mettere l'eventuale commento che se ne era fatto; sarebbe ottimo per i prodotti bioeco, ma anche per quelli non bio e specialmente per quelli che non valgono i soldi che costano sarebbe una risorsa incredibile a disposizione di tutti!
Barbara hai bisogno di fare una certa veste grafica diversa o basta postarli come messaggio normale?
Lola
Fuori i nomi! :-)
Moderatore: Erica Congiu
-
Elicatomica
Anch'io che sono "neo-convertita" non dilapido più i miei averi né in Cosmopolitan né in Glamour...Lola ha scritto:Buuuuhhh!!! :-((((konekina ha scritto:ah ecco,purtroppo è da un pò che non ne leggo ;)
ehehe meno male che da quando sto su sto forum sono uscite dalle malefiche grinfie di tutta sta gente =)
E io che ero appassionata di Cosmopolitan, me lo leggevo dalla prima all'ultima pagina specialmente gli articoli di bellezza (infarciti di pubblicità neanche tanto occulta), ci sognavo sopra e adesso non mi interessa più...
Lola
:-D Ahahah!!
Ciao,
Elena
-
Elicatomica
Il vantaggio del db esistente della mia amica è che è già organizzato in modo da cercare per categorie, per marca eccetera. E sta implementando un codice che assegni in automatico il colore giusto alla sostanza!Lola ha scritto: Barbara hai bisogno di fare una certa veste grafica diversa o basta postarli come messaggio normale?
Mentre su saicosatispalmi questo non è attualmente possibile, ci si dovrebbe lavorare sopra.
Ma io dico: perchè disperdere le energie?
Potete mandare a me tutti gli inci, oppure all'email sul db (se c'è, non ho controllato), e con un po' di tempo saranno online!
Che ne pensate?
ps. in quel forum le iscrizioni sono soggette ad approvazione. Quindi passa un po' di tempo. Magari fate presente di arrivare da promiseland ;-)