ti ringrazio Marcello, se ti fa piacere puoi tenerlo, altrimenti lo ricollo nello stesso punto della libreria in cui era prima, a differenza che prima era un vecchio libro polveroso, mentre ora è un libro che ha viaggiato, che è stato letto e che ha visto un pò di mondo :)Marcello ha scritto:L'ho iniziato a leggere ora.
Sì, lo so, sono passati parecchi mesi, e mi dispiace, ma non riuscivo a leggere nessuna cosa.
Appena terminato lo restituisco a donaflor, che è stata così gentile.
Ciao
M.
* André Gide - I sotterranei del Vaticano
-
Marcello
Grazie! ;-)goccia ha scritto:Bentornato!
:-)
Sì, è vero, ha viaggiato, anche se ultimamente si è fermato un po!donaflor ha scritto:ti ringrazio Marcello, se ti fa piacere puoi tenerlo, altrimenti lo ricollo nello stesso punto della libreria in cui era prima, a differenza che prima era un vecchio libro polveroso, mentre ora è un libro che ha viaggiato, che è stato letto e che ha visto un pò di mondo :)Marcello ha scritto:L'ho iniziato a leggere ora.
Sì, lo so, sono passati parecchi mesi, e mi dispiace, ma non riuscivo a leggere nessuna cosa.
Appena terminato lo restituisco a donaflor, che è stata così gentile.
Ciao
M.
Dai, te lo restituisco, così si rifà un altro viaggetto, e forse poi può partire per un'altra meta ancora.
Mi mandi il tuo indirizzo in pvt? Temo di averlo dimenticato.
Un abbraccio
M.