Fuori i nomi! :-)
Moderatore: Erica Congiu
mah,la sisley non fa poi tutta sta pubblicità...io onestamente nelle normali profumerie non l'ho mai trovata.però ero curiosa di leggere qualche inci dopo aver visto i loro prodotti su qualche rivista femminile...
mi sa che la gente la compra proprio perchè costosa,e si sa,che più costa,più funziona :P poi forse anche la sua distribuzione non così "popolare" ne fa,assurdamente, un prodotto "d'elite" ;)
mi sa che la gente la compra proprio perchè costosa,e si sa,che più costa,più funziona :P poi forse anche la sua distribuzione non così "popolare" ne fa,assurdamente, un prodotto "d'elite" ;)
Buuuuhhh!!! :-((((konekina ha scritto:ah ecco,purtroppo è da un pò che non ne leggo ;)
ehehe meno male che da quando sto su sto forum sono uscite dalle malefiche grinfie di tutta sta gente =)
E io che ero appassionata di Cosmopolitan, me lo leggevo dalla prima all'ultima pagina specialmente gli articoli di bellezza (infarciti di pubblicità neanche tanto occulta), ci sognavo sopra e adesso non mi interessa più...
Lola
-
vittorio urbani
[messagio modificato]
mi sembra d'aver letto non molte settimane fa che c'era una ragazza che voleva fare un data base con una ricerca per prodotti, che sia lei l'artefice?
Sto buttando giù, a perditempo, un data base cercando di rendere corredato di notes il biodiz per poterne fare una ricerca immettendo gli inci ma vedo che ci è già passata qualcuna alla grande! A saperlo prima...
Buona serata.
mi sembra d'aver letto non molte settimane fa che c'era una ragazza che voleva fare un data base con una ricerca per prodotti, che sia lei l'artefice?
Sto buttando giù, a perditempo, un data base cercando di rendere corredato di notes il biodiz per poterne fare una ricerca immettendo gli inci ma vedo che ci è già passata qualcuna alla grande! A saperlo prima...
Buona serata.
Ultima modifica di vittorio urbani il gio gen 19, 2006 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Attenzione, guardate qui:
http://www.fragile-wings.net/beautydb/a ... 000361.php
Dice 'prodotto da Fitocose'... Immagino si siano sbagliate, sarà il caso di dirglielo?
Dice 'prodotto da Fitocose'... Immagino si siano sbagliate, sarà il caso di dirglielo?
credo sia prodotto proprio da Fitocose... qualcuno di più illuminato e competente di me saprà darci conferma...rossi ha scritto:Attenzione, guardate qui:
Non demonizzate troppo certi Inci e certe creme cosmetiche - c'è un lungo discorso che ora non ho tempo di fare - ma l'atto cosmetico agisce anche e molto sulla psiche - per cui l'azione di un cosmetico trascende la pura funzione sulla pelle (per lo stesso motivo per cui non ci si copre con qualsiasi cosa per ripararsi dal freddo....ma si cerca di vestirsi un po' bene...) - Poi ci sono persone più interessante all'essenza del prodotto - come quelle che frequentano questo forum...ma non tutti sono così.
Il prezzo di un cosmetico si lega non all'inci, che incide direi in piccolissima misura.
Comunque questo database è molto carino (peraltro, non c'entro nulla).
Oggi si tende molto a badare alle caratteristiche reologiche e sensoriali dei cosmetici (che piacciano, e rendano SUBITO la pelle liscia) - altrimenti non vendono.
Il 95% delle donne vuole creme che rendono subito la pelle liscia e setosa.
Hai voglia tu a spiegare...
Ieri un'informatrice di grande azienda che non posso citare ma insomma chi è furbetto ci arriva mi decantava le mirabilie di questo nuovo antietà a base di madecasosside (circa...) e a me - dermatologa!!!!- diceva che tratta le rughe alla base, e le riempie- l'effetto è bellissimo, certo è questo silicone speciale, il di-me-ti-co-ne che fa film e leviga - effetti strepitosi a tre mesi...
Avete notato che oggi la tendenza è quella di "cancellare il sintomo" (ti stucco la ruga col silicone", ma di curare il substrato-pelle non ne parla mai nessuno?
Beh ciao a tutti ora devo scappare -
Lola: ti mando gli Inci che vuoi- se poi tu fai il commento: ma un commento valido può essere fatto solo provando anche il prodotto...
Vuoi tu fare la paula begoun italiana?
O la vuole fare la barbara 3?
(ha scritto delle cose grandemente interessanti paula begum prima di fare la sua linea cosmetica...Avete letto i vari "Don't go over the counter without me..."?
Il prezzo di un cosmetico si lega non all'inci, che incide direi in piccolissima misura.
Comunque questo database è molto carino (peraltro, non c'entro nulla).
Oggi si tende molto a badare alle caratteristiche reologiche e sensoriali dei cosmetici (che piacciano, e rendano SUBITO la pelle liscia) - altrimenti non vendono.
Il 95% delle donne vuole creme che rendono subito la pelle liscia e setosa.
Hai voglia tu a spiegare...
Ieri un'informatrice di grande azienda che non posso citare ma insomma chi è furbetto ci arriva mi decantava le mirabilie di questo nuovo antietà a base di madecasosside (circa...) e a me - dermatologa!!!!- diceva che tratta le rughe alla base, e le riempie- l'effetto è bellissimo, certo è questo silicone speciale, il di-me-ti-co-ne che fa film e leviga - effetti strepitosi a tre mesi...
Avete notato che oggi la tendenza è quella di "cancellare il sintomo" (ti stucco la ruga col silicone", ma di curare il substrato-pelle non ne parla mai nessuno?
Beh ciao a tutti ora devo scappare -
Lola: ti mando gli Inci che vuoi- se poi tu fai il commento: ma un commento valido può essere fatto solo provando anche il prodotto...
Vuoi tu fare la paula begoun italiana?
O la vuole fare la barbara 3?
(ha scritto delle cose grandemente interessanti paula begum prima di fare la sua linea cosmetica...Avete letto i vari "Don't go over the counter without me..."?
Avviso agli autori di quel sito....ho così tanti inci trascritti , che copio x poi confrontarli nel biodizionario......se volete ve li [email protected].
Ciaoooooo
Ps ( non sono così malato come sembro ) :D
Ciaoooooo
Ps ( non sono così malato come sembro ) :D