Fabrizio webmaster!
Moderatore: Erica Congiu
Fabrizio webmaster!
Qua Riky-
a rapporto!
Pregasi cancellare spam!
:)
a rapporto!
Pregasi cancellare spam!
:)
vittorio urbani ha scritto:RIKY FOR CO-MODERATOR!
Aderite numerose/i grazie e si risolvono molti problemi.
1°) A Vitto', tu sei folle!
2°) Non ho tempo di far niente...e un nuovo dovere....noooo.....questo forum per me deve rimanere un piacere...
3°) Di biodegradabilità e di chimica non so un'acca
4°) A Vitto', tu sei folle! (non si fosse capito subito, alla 1°)
Se aderite, non rispondo più a nessuno!!!!!
Ternetevi rughe, brufoli, chiazze e verruche!
Riky :)
-
vittorio urbani
Ehi tu,
vediamo di scendere dal piedistallo donna carrarESE, veramente serviva una specie di... portiere che prendesse a calci nel chiuri spammisti e indesiderati vari!!
Folle a me, neanche ti avessi proposta in un letto tutta unta scivolosa di silicone super rollante... già, ma una rollata di silicone l'ha mai sperimentata nessuno?!
vediamo di scendere dal piedistallo donna carrarESE, veramente serviva una specie di... portiere che prendesse a calci nel chiuri spammisti e indesiderati vari!!
Folle a me, neanche ti avessi proposta in un letto tutta unta scivolosa di silicone super rollante... già, ma una rollata di silicone l'ha mai sperimentata nessuno?!

-
Fabrizio Zago
Cara Riky,
ogni tanto gli Spam li cancello e cancello anche quello che potrebbe anche non esserlo ma che contiene sciocchezze elefantiache. Se però mi segnali più precisamente lo Spam intervengo più agevolmente.
Hai visto la mole di interventi giornalieri? Non ce la faccio mica a seguire tutto tutto, qualche cosa scappa.
Ciao
Fabrizio
ogni tanto gli Spam li cancello e cancello anche quello che potrebbe anche non esserlo ma che contiene sciocchezze elefantiache. Se però mi segnali più precisamente lo Spam intervengo più agevolmente.
Hai visto la mole di interventi giornalieri? Non ce la faccio mica a seguire tutto tutto, qualche cosa scappa.
Ciao
Fabrizio
...