... sono finalmente a casa

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
sofia*
Contatta:

... sono finalmente a casa

Messaggio da sofia* » lun gen 16, 2006 11:03 pm

ufff.....finalmente riesco a tornare sul forum,al lavoro ho problemi a collegarmi, a casa ho sempre poco tempo...scusate l'argomento che può c'entrare poco, volevo salutarvi tutti, stasera vi rileggo e ... mi sento al sicuro, come a casa. Niente salumi, fettine di vitello, torta fritta, ho passato delle feste terribili... ora mi fa schifo vedere la gente che mangia carne, non sopporto più i loro discorsi...
comunque, ben ritrovati, sono felice di essere a casa, speriamo solo che ora internet ricominci a funzionare pure al lavoro.
un abbraccio amici miei

piccino

Messaggio da piccino » lun gen 16, 2006 11:28 pm

grazie!bentornata!

wide receiver

Messaggio da wide receiver » lun gen 16, 2006 11:36 pm

Ciao Sofia! Un abbraccio anche a te :)

pasionario

Messaggio da pasionario » lun gen 16, 2006 11:38 pm

Ciao! non ti conosco ma ti saluto lo stesso! :)
Anche io comincio a non sopportare più i carnivori..e la cosa mi preoccupa un po' ...
ps cos'e' la "torta fritta"?

andrea grasselli

Messaggio da andrea grasselli » lun gen 16, 2006 11:44 pm

bentornata sofia! quanto ti capisco, ma come sempre ci vuole taaaaaanta pazienza con i mangiacacaveri; poi, per quanto possibile, cerco di mangiare con persone veg*: digerisco meglio, in tutti i sensi.

intanto però vedo che il tuo collegamento internet fa ancora bizze. se riesci, prova a cancellare i due doppioni del tuo messaggio.

baci. andrea

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » mar gen 17, 2006 12:17 am

bentornata ;)

IlariaVegan
Controllo antispam: cinque

Messaggio da IlariaVegan » mar gen 17, 2006 2:39 am

Bentornata carissima :-)))
Un abbraccio,
Ilaria

sofia*
Contatta:

Messaggio da sofia* » mar gen 17, 2006 9:33 am

ho pochissimo tempo, la torta fritta è una pasta fatta penso con farina acqua e poi fritta nello strutto.
ciao andrea di che doppione parli, forse ci hai già pensato tu ad eliminarlo?
In questo periodo in cui non mi sono collegata mi sono sentita molto sola, sto diventando intollerante a tutto e tutti....
siccome ho poco tempo vi pongo una domanda schietta: a quando la prossima cena nei dintorni di di MIlano o Piacenza?? spero che sia presto e spero di non avere altri impegni, vorrei tanto mangiare insieme a voi, in tranquililtà, senza vedermi passare davanti salumi e altre schifezze.

andrea grasselli

Messaggio da andrea grasselli » mar gen 17, 2006 10:18 am

sofia* ha scritto:ciao andrea di che doppione parli, forse ci hai già pensato tu ad eliminarlo?
penso che l'abbia eliminato marina, io non posso, non sono moderatore. il tuo topic è apparso tre volte, ma ora è tutto a posto.
sofia* ha scritto:siccome ho poco tempo vi pongo una domanda schietta: a quando la prossima cena nei dintorni di di MIlano o Piacenza??
ci stiamo organizzando.

baci.
andrea

piccino

Messaggio da piccino » mar gen 17, 2006 12:13 pm

sofia* ha scritto:ho pochissimo tempo, la torta fritta è una pasta fatta penso con farina acqua e poi fritta nello strutto.
ciao andrea di che doppione parli, forse ci hai già pensato tu ad eliminarlo?
In questo periodo in cui non mi sono collegata mi sono sentita molto sola, sto diventando intollerante a tutto e tutti....
siccome ho poco tempo vi pongo una domanda schietta: a quando la prossima cena nei dintorni di di MIlano o Piacenza?? spero che sia presto e spero di non avere altri impegni, vorrei tanto mangiare insieme a voi, in tranquililtà, senza vedermi passare davanti salumi e altre schifezze.
pensa che all'uni oggi mi sn ritrovato con in classe un calendario di una ditta di salumi con foto di salumi!!!!!!orrore!!!!!ma ti pare!!!!!è 1 tormento!!!POI CE N'è UNO(DI COMPAGNI) DAVVERO INSOPPORTABILEsta sempre a fare battute idiote...sui salumi, la porketta...oggi addirittura "del maiale nn si butta niente!!!!"ma ke testa ha???tutte a me capitano...la prossima cena?perchè, tu, sofia eri alal cena di Milano di fine novembre?non mi pare...
Ultima modifica di piccino il mar gen 17, 2006 12:43 pm, modificato 1 volta in totale.

sofia*
Contatta:

Messaggio da sofia* » mar gen 17, 2006 12:23 pm

no infatti io non sono mai stata ad una cena vegana, ma mi piacerebbe tanto, vi giuro che se dovessi partecipare vi bacio tutti e poi tiro un gran sospiro di sollievo!!!!

piccino

Messaggio da piccino » mar gen 17, 2006 12:41 pm

IO A FEBBRAIO PURTROPPO è DIFFICILE KE POSSO...

sofia*
Contatta:

Messaggio da sofia* » mar gen 17, 2006 1:48 pm

magari potremmo oragnizzarne in primavera, così nonci sono nemmeno problemi di tempo avverso.... sarà dura aspettare fino ad allora....
ora sono sul computer di una mia collega, sul mio computer continua a nonfunzionare internet.

Rispondi