Oleus Siero Ristrutturante - Fitocose
Moderatore: Erica Congiu
Oleus Siero Ristrutturante - Fitocose
Qualcuna/o di voi lo ha già provato?
Dicaprylyl carbonate
Squalane*
Rosa rubiginosa
Oenothera biennis
Borago officinalis
Butyrospermum parkji
Retinyl palmitate
Tocopheryl acetate
Daucus carota
Tocopherol
Lecithin
Ascorbyl palmitate
Citric Acid
Profumo
* è tanto brutto lo Squalane al secondo posto?
Dicaprylyl carbonate
Squalane*
Rosa rubiginosa
Oenothera biennis
Borago officinalis
Butyrospermum parkji
Retinyl palmitate
Tocopheryl acetate
Daucus carota
Tocopherol
Lecithin
Ascorbyl palmitate
Citric Acid
Profumo
* è tanto brutto lo Squalane al secondo posto?
io non l'ho usato perché è consigliato per i PRIMI segni d'età, mentre io sono già ai secondi/terzi.
cmq sì, si chiama proprio così:
http://www.fitocose.it/oleus.html#oleus
cmq sì, si chiama proprio così:
http://www.fitocose.it/oleus.html#oleus
-
vittorio urbani
Salute,
solo per dire che l'idrocarburo presente nel nostro sebo e nell'olio di oliva e nel fegato di pescecane è lo squalene, insaturo e rancescibile. Viene trasformato sinteticamente in saturo (non più facilmente attaccabile dall'ossigeno) e diviene squalano: di qui il semaforino giallo, sempre che fabrizio ratifichi.
Buona serata.
solo per dire che l'idrocarburo presente nel nostro sebo e nell'olio di oliva e nel fegato di pescecane è lo squalene, insaturo e rancescibile. Viene trasformato sinteticamente in saturo (non più facilmente attaccabile dall'ossigeno) e diviene squalano: di qui il semaforino giallo, sempre che fabrizio ratifichi.
Buona serata.
quindi meglio evitare?vittorio urbani ha scritto:Salute,
Buona serata.
-
vittorio urbani
grazie millevittorio urbani ha scritto:Non vedo perchè, ma non vorrei aver perso diottrie preziose dai miei esercizi di enlargment giovanili... avrò sbagliato manipolazioni?:-))
Buona serata e, se posso permettermi (e visto che sposto intere fette di mercato in cul... ehm, tanti saluti ai 'profumieri':-)), con fitocose vai che vai bene.