Avete bisogno di materie prime?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
pata

Avete bisogno di materie prime?

Messaggio da pata » gio gen 12, 2006 11:42 pm

L'ho già scritto nel post dei "siti online prodotti bio" ma immagino che lì non sia abbastanza visibile.
A Monaco ho visitato questo negozio:
http://www.duft-und-schoenheit.de
ed ho comprato parecchie cosette, tra cui i tubetti di alluminio vuoti che da tanto cercavo!! Ma ho dimenticato di prendere qualcosa.
Ora se qualcuno fosse interessato a qualcosa di non troppo ingombrante (ma chiedete comunque, si vedrà!), io mi farei spedire un pacchetto dal mio ragazzo e potrei fargli aggiungere altro eventualmente.
Fatemi sapere anche in mp magari entro una settimana.

pata

Messaggio da pata » ven gen 13, 2006 2:13 pm

Mi è stato fatto notare che non sono presenti tutti i prezzi, io ho un libricino preso in negozio con tutte le info, posso fornirveli io eventualmente.
Ed un'altra cosa, le sostanze si trovano alla voce "Rohstoffe Naturkosmetik".

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » ven gen 13, 2006 2:57 pm

Pata,

i tubetti all'interno son rivestiti o è tutto alluminio? Nel primo caso sarei interessato...

Fammi sapere e buona serata.

pata

Messaggio da pata » ven gen 13, 2006 3:17 pm

vittorio urbani ha scritto:Pata,

i tubetti all'interno son rivestiti o è tutto alluminio? Nel primo caso sarei interessato...

Fammi sapere e buona serata.
Dentro sono dorati, non so...puoi provare a scrivere a loro per sapere qualcosa in più.

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » ven gen 13, 2006 4:37 pm

Allura...

GENTILINEN si'ore e si'ori...

...:-/ andiamo, io e il tetesco siamo su due pianeti opposti! Farei del mio meglio per non chiedere numeri telefonici alle freulein più carine ma son sicuro che ben che mi andrà mi arriverà una fornitura di GENTALIN per la vita...

Se scrivessi in italiano? Altrimenti se tu potessi far uno sforzo ed in cambio di 100 ml gratisse di liposomi alle vitamine A&E...:-)) Eh??Immagine

Lola

Messaggio da Lola » ven gen 13, 2006 4:59 pm

Quando ho letto dei tubetti lo sapevo che saresti arrivato a prostituirti per averli..!!! Immagine

Lola

pata

Messaggio da pata » ven gen 13, 2006 5:11 pm

vittorio urbani ha scritto:Allura...

GENTILINEN si'ore e si'ori...

...:-/ andiamo, io e il tetesco siamo su due pianeti opposti! Farei del mio meglio per non chiedere numeri telefonici alle freulein più carine ma son sicuro che ben che mi andrà mi arriverà una fornitura di GENTALIN per la vita...

Se scrivessi in italiano? Altrimenti se tu potessi far uno sforzo ed in cambio di 100 ml gratisse di liposomi alle vitamine A&E...:-)) Eh??Immagine
Ehm...pure se volessi non saprei aiutarti...diciamo che io sto al tedesco come tu stai alle promesse!!! A buon intenditore poche parole!!!Immagine
Scherzi a parte ti conviene chiedere a soja!

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » ven gen 13, 2006 5:16 pm

Zitte voialtre, zitellacce!!

Ma Soja mia caro fiorellino dolcemente olezzante che sorridi al sole e liberi nell'aere ogni colore e ogni forma tra le più meravigliose,

il tuo servo devoto avrebbe soltanto un richiesta piccola piccola ed un segreto che ti svelerà se mai mi gratificherai con una tua risposta affermativa...

...pendo dalle tue morbide e accattivanti labbra, appassionato dalla tua bellezza aspetto con ansia!:-)))

Lola

Messaggio da Lola » ven gen 13, 2006 5:19 pm

Pata che cosa ti aveva promesso questo farfallone? Dice di sì a tutti poi se ne scorda allegramente, mentre io dico meno di sì ma quando ho promesso prima o poi mantengo!

...a proposito, Barbara, non ti è ancora arrivata posta?

Lola

pata

Messaggio da pata » ven gen 13, 2006 5:57 pm

Lola ha scritto:Pata che cosa ti aveva promesso questo farfallone? Dice di sì a tutti poi se ne scorda allegramente
Mah, se l'è data da solo la zappa sui piedi, io non li avrei tirati fuori i liposomi ormai...;-)

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » ven gen 13, 2006 7:10 pm

...son la mia arma segreta per ottenere favori dalle signorin... ehm, adesso solo signore...:-/

Pata, hai ragione, mi cospargo il capo piratesco di cenere, ti mando i liposomi, tu dammi l'indirizzo però...?:-)))

PS lola, ti rendi conto che son mesi che mi tieni in ostaggio quel sodio coccoanfoacetato? Non ci posso fare l'olio shampoo con il peg-10 livornes oil!:-)))

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » sab gen 14, 2006 4:05 pm

E rieccomi pata,

mica te la sei presa vero per quell'apostrofazione di presunto nubilato andato a male vero? Naturalmente la chiave ironica del tutto... ovviamente chi disprezza compra... che sei un tesoro di inestimabile preziosità, unico nel suo lucore sempiterno per beltade e superiore intelletto!! Magnifica pata!

...ehm, 10 tubetti per cortesia riconoscente?:-)))

D'accordo, e 100 gr di liposomi + 50 gr di sodio ialuronato in soluzione all'1%! Affare fatto?

Fammi sapere, buona serata.

pata

Messaggio da pata » sab gen 14, 2006 10:25 pm

Ma Vittorio...così ti faresti perdonare anche per gli sbagli futuri...;-)
I tubetti da quanto?
Dai, ci sentiamo in mp!

Rispondi