Scenetta carina ;-)

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Lola

Scenetta carina ;-)

Messaggio da Lola » gio gen 12, 2006 2:48 pm

Una mia amica di mail mi ha raccontato questo:

<<<Sono andata a fare la ceretta in un centro, alla fine pago e l'estetista mi propone una crema viso di una ditta che si chiama NATI?
dice che sono prodotti stupendi concentrati, che lavorano anche sulle energie ma come fa una crema a carpire i miei chakra??? ...mah!!!

Mi fa vedere le creme anticellulite che dice funzionano secondo il metodo dell'Acqua di White, un metodo naturalistico...*

Insomma leggo l'inci della crema e quando mi dice 90 euro le dico:

Ma x questo inci???

Risposta: oh ma quello è di figura non sveleranno mai la loro formula segreta...!!!

INCI:

AQUA,
DICAPRYLYL ETHER,
GLYCERIN
CAPRYLIC,
C12-15 ALKYL BENZOATE,
POLYGLICERYL-2
DIPOLYHYDROXYSTEARATE
ALUMINUM STARCH OCTENYL SUCCINATE
CERA ALBA
OCTYLDODECANOL
ALUMINUM STEARATE
GLYCERIL OLEATE
MAGNESIUM SULFATE
ALOE BARBADENSIS
HYDROLIZED ALGIN
CERAMIDE 3
CHLORELLA VULGARIS
MARIS AQUA
OLEA EUROPEA
PHENOXYETANOL
HEXYLDECANOL
IMIDAZOLYN UREA
METHILPARABEN
PARFUM
PROPYLPARABEN
TETRASODIUM EDTA
ALPHA-ISOMETHYL IONONE
LINALOOL
COUMARIN
BHT
GERANIOL
BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL
CITRONELLOL
MAGNESIUM NITRATE
ISOEUGENOL
HEXYL CINNAMAL
BENZYL ALCOHOL
MAGNESIUM CHLORIDE
METHILCHLOROISOTHIAZOLINONE
METHYLISOTHIAZOLINONE

90 EURO X STA ROBA ??????????????????????????????

NON HO PAROLE.

L'estetista me l'ha menata con sta Najtì dicendo che i trattamenti
anticellulite sono strafantastici..i fanghi lavorano a livello energetico..puoi vedere il sito di questa marca, dove spiegano il metodo vibrazionale basato sulle leggi fisiche...>>> Immagine

* Acqua di white, non l'avevo mai sentita nominare e ho trovato questo: L’Acqua di WHITE (marchio registrato) è stata messa punto dall’ing. Alberto Tedeschi di Milano (Italia); essa consiste in un’acqua olografica sincronica di una persona, cioè un “nosode” globale che agisce olisticamente sull’individuo a tutti i livelli. Si può chiamare un’autorimedio olografico. Immagine Immagine Immagine

..e meno male che mi hanno spiegato che significa acqua olografica, dopo il chiarificante "cioè" adesso sì che ho capito! Un nosode, e potevano spiegarmenlo prima, no?

Lola

Lia

Messaggio da Lia » gio gen 12, 2006 3:23 pm

:D!
Un nosode, ma certo!
E' ovvio, i nosodi, come del resto altri ingredienti fondamentali x gli anti-cellulite quali le monadi, le quisquilie, gli sbragagnozzi e le pinzillacchere costano moltissimo, che non lo sapevi????
:D

linda
Contatta:

Messaggio da linda » gio gen 12, 2006 4:02 pm

ebbene sì! la nuova era colpisce anche i cosmetici!
che tristezza...
comunque di cose assurde dette dall'estetista se ne sentono a bizzeffe... alla mia collega e super amica che ha una pelle splendida, l'estetista ha chiesto "cosa metti sul viso?" e lei "un po' di gel di aloe ogni tanto" e l'estetista "gel di aloe???? ma è grassissimo! devi metterti piuttosto olio di... che cacchio ne so!" e si, lo sanno tutti che il gel di aloe è GRASSISSIMOOOO!!!!!!!!!

vanilla

Re: Scenetta carina ;-)

Messaggio da vanilla » gio gen 12, 2006 4:17 pm

Lola ha scritto: L’Acqua di WHITE (marchio registrato) è stata messa punto dall’ing. Alberto Tedeschi di Milano (Italia); essa consiste in un’acqua olografica sincronica di una persona, cioè un “nosode” globale che agisce olisticamente sull’individuo a tutti i livelli. Si può chiamare un’autorimedio olografico.
Lola
sembra tratto da qualche telefilm in stile star trek!!! ImmagineImmagine

Lola

Messaggio da Lola » gio gen 12, 2006 4:21 pm

Ma dico io... ammesso che sista sul serio questo personaggio, mi studia sei anni di ingegneria per poi avere la brillante idea di produrre un'acqua OLOGRAFICA??? Deve avere studiato alla stessa facoltà di quello che ha formulato (o forse è meglio dire progettato...?) la Creme de La Mer...

Lola

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » gio gen 12, 2006 4:53 pm

linda ha scritto:ebbene sì! la nuova era colpisce anche i cosmetici!
che tristezza...
comunque di cose assurde dette dall'estetista se ne sentono a bizzeffe... alla mia collega e super amica che ha una pelle splendida, l'estetista ha chiesto "cosa metti sul viso?" e lei "un po' di gel di aloe ogni tanto" e l'estetista "gel di aloe???? ma è grassissimo! devi metterti piuttosto olio di... che cacchio ne so!" e si, lo sanno tutti che il gel di aloe è GRASSISSIMOOOO!!!!!!!!!

bèh, la pianta è grassa o mi sbaglio?!

Ad ogni modo vi invito, mie stimatissime, a riconsiderare seriamente le nuove branche cosmetico-chakra-olografiche, frutto di anni e anni di studi seri e approfonditi su come cavar preziosi euro dalle tasche delle acquirenti in strani ed inusitati (questo termine esiste!) metodi sopraffini...

Comunque, per chi volesse farsi una cultura, sia pure in modo approssimativo, e rimanere conquistata dalle innovazioni cosmetiche...

http://www.edicolaweb.net/oltre11a.htm

Buona serata.

PS io però preferirei una botta di sano peg-10 olive oil eh!
PPS "essa consiste in un’acqua olografica sincronica di una persona, cioè un “nosode” globale che agisce olisticamente sull’individuo a tutti i livelli. Si può chiamare un’autorimedio olografico"... mi hanno rubato il generatore randomico di frasi...:-/

fainne

Re: Scenetta carina ;-)

Messaggio da fainne » gio gen 12, 2006 5:00 pm

Lola ha scritto:* Acqua di white, non l'avevo mai sentita nominare e ho trovato questo: L’Acqua di WHITE (marchio registrato) è stata messa punto dall’ing. Alberto Tedeschi di Milano (Italia); essa consiste in un’acqua olografica sincronica di una persona, cioè un “nosode” globale che agisce olisticamente sull’individuo a tutti i livelli. Si può chiamare un’autorimedio olografico. Lola

Credo che vada spalmata sul pane e mangiata. Solo allora fa effetto

coccola69

Messaggio da coccola69 » gio gen 12, 2006 5:05 pm

certo che l'estetista ha un bel coraggio a proporre una cosa così !!!
ed il bello è che probabilmente ne vende pure tante ....

Esk

Messaggio da Esk » gio gen 12, 2006 5:20 pm

Lia ha scritto::D!
Un nosode, ma certo!
E' ovvio, i nosodi, come del resto altri ingredienti fondamentali x gli anti-cellulite quali le monadi, le quisquilie, gli sbragagnozzi e le pinzillacchere costano moltissimo, che non lo sapevi????
:D
BUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHAHAHAAAAAAAAAHHH!!!
Mi sto scompisciando in ufficio... non è dignitoso... e poi sono tutti ingggegnneri... adesso vado in laboratorio a fare un ologramma con l'acqua del distributore.

Esk

Messaggio da Esk » gio gen 12, 2006 5:22 pm

vittorio urbani ha scritto:http://www.edicolaweb.net/oltre11a.htm
Non ci ho capito un nosodo. Tanti anni a studiare e sono ancora una capra.

BEHEEHEHH!

Sophie

Messaggio da Sophie » gio gen 12, 2006 5:25 pm

Basisco...
però tutta la storiella agisce positivamente sull'umore e quindi anche la pelle ne trae vantaggio, no?

:-D

bckbkice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da bckbkice » gio gen 12, 2006 5:27 pm

linda ha scritto:ebbene sì! la nuova era colpisce anche i cosmetici!
che tristezza...

A questa estetista esperta avrei chiesto di mostrarmi il suo diploma... una volta davanti a me l'avrei rapidamente preso e buttato nello scarico del water, e salutandola con un "a mai + rivederci" me ne sarei uscita dal negozio :-)))

Comunque stò topic mi fa sbellicare!

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » gio gen 12, 2006 5:32 pm

nooo!! Siamo cattivi, le cose vanno fatte per benino: basterà farle ripetere un centinaio di volte in mezzo minuto il tuo nick...;-/

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » gio gen 12, 2006 6:25 pm

Sono piegata in due Immagine

valeria

Messaggio da valeria » gio gen 12, 2006 6:28 pm

Lola ha scritto:Ma dico io... ammesso che sista sul serio questo personaggio, mi studia sei anni di ingegneria per poi avere la brillante idea di produrre un'acqua OLOGRAFICA???
Lola
Lola ma...e me lo chiami scemo?? Stiamo parlando di uno che è riuscito a vendere l'aria fritta!!

Rispondi