Antispecismo, veganesimo, ecologismo...
A me è piaciuta moltissimo la parte in cui si parla della maternità. Non sto ad ammorbarvi con le mie elucubrazioni ma è anche in seguito a riflessioni sul mio essere donna, potenzialmente madre ecc. che ho cominciato a sentire una compassione profonda x le altre specie e sono assolutamente d'accordo circa l'assurdo egoismo che circonda i cuccioli di uomo.
D'accordo anche col fatto che non basta vivere in campagna x essere in armonia con "la natura", basta dire che c'è gente che abita in cascina e chiede ai comuni di ritirare i loro rifiuti di cucina come nei paesi invece di fare il compostaggio, giuro!!!
Un altro modo è possibile, certo che siamo proprio salmoni che risalgono la corrente....
D'accordo anche col fatto che non basta vivere in campagna x essere in armonia con "la natura", basta dire che c'è gente che abita in cascina e chiede ai comuni di ritirare i loro rifiuti di cucina come nei paesi invece di fare il compostaggio, giuro!!!
Un altro modo è possibile, certo che siamo proprio salmoni che risalgono la corrente....