bassa autostima
bassa autostima
ciao, non sono più tanto giovane, e mi sono accorta solo da poco facendo un corso di auto aiuto o roba simile, che ho una bassa autostima, sto cercando dei libri che mi aiutino a recuperarla e sopratutto a capire perchè, ma fino ad ora non ho trovato niente di veramente utile e mi chiedo se si può riuscire e come ad aumentare questa importante parte del nostro io. Grazie per l'aiuto e buo anno a tutti. Rebecca
Re: bassa autostima
rebecca ha scritto:ciao, non sono più tanto giovane, e mi sono accorta solo da poco facendo un corso di auto aiuto o roba simile, che ho una bassa autostima, sto cercando dei libri che mi aiutino a recuperarla e sopratutto a capire perchè, ma fino ad ora non ho trovato niente di veramente utile e mi chiedo se si può riuscire e come ad aumentare questa importante parte del nostro io. Grazie per l'aiuto e buo anno a tutti. Rebecca
Credo che la prima cosa da fare per te, sia seguire, e applicare attentamente le regole e i consigli, che leggi sui libri e che apprendi al corso.
-
pallinamorbida
Re: bassa autostima
ciao! non sono molto esperta di forum...è la prima volta che ne vedo uno...ho letto il tuo messaggio e mi son chiesta come mai hai fatto un corso di auto aiuto se poi l'avere una bassa autostima è una cosa che hai scoperto dopo? magari il problema alla fine non eiste, magari ti sei suggestionata per le cose che hai sentito a questo corso...te lo dico perchè la mia autostima ce l'ho sotto le suole e ti posso garantire che non ho avuto bisogno di nessuno per accorgermene....è una cosa che capisci da sola...cmq spero che tu risolva la tua situazione....ma credo che i libri non ti daranno la formula magica, ho sempre pensato che da qualche parte c'è una persona giusta o più di una che ci fa sentire speciali e ci risveglia i sensi perciò buona fortuna!
ciao! ;o)
ciao! ;o)
non è mai troppo tardi
Ciao rebecca......
Non è importante l'età per riscoprire se stessi....
L'importante è già capire di vaer fatto dei passi falsi....questi ci portano alla risoluzione degli errori di percorso effettuati.......
Io ti posso consigliare in libro.....dove donne trovano la forza della loro rinascita..........
Donne che amano troppo
Della Norwood
Un abbraccio
ULISSE
Non è importante l'età per riscoprire se stessi....
L'importante è già capire di vaer fatto dei passi falsi....questi ci portano alla risoluzione degli errori di percorso effettuati.......
Io ti posso consigliare in libro.....dove donne trovano la forza della loro rinascita..........
Donne che amano troppo
Della Norwood
Un abbraccio
ULISSE
-
coccinella
bassa autostima
grazie ragazzi, per avermi risposto.Non èche io non sapessi di avere una bassa stima di me, e che con quel corso mi sono accorta che era una catastrofe. Mi sto sforzando di recuperarla ma credo che sia una cosa innata, o cel'hai o non ce l'hai. La puoi migliorare, ma dovrai sempre sforzarti. Comunque grazie per i consigli e domani andrò a trovarmi quel libro. Grazie Ulisse grazie Coccinella, vi farò sapere. Sono contenta di aver trovato questo forum. un bacione a tutti.
Prova ad aprirti
Ciao Rebecca.......
se a te facesse piacere ricevere maggiori supporti....sulla tua situazione prova a scrivere qualcosa in più sul tuo modo di sentire e vedere la vita....magari altre persone che non scrivono più nel Forum e si limitano a leggerlo possono entrare a dire la sua.......in caso contarrio ci siamo sempre Noi a dirti la Nostra opinione.......
Con affetto
Ulisse
se a te facesse piacere ricevere maggiori supporti....sulla tua situazione prova a scrivere qualcosa in più sul tuo modo di sentire e vedere la vita....magari altre persone che non scrivono più nel Forum e si limitano a leggerlo possono entrare a dire la sua.......in caso contarrio ci siamo sempre Noi a dirti la Nostra opinione.......
Con affetto
Ulisse