siti italiani

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

lunanera

Messaggio da lunanera » lun gen 09, 2006 2:08 pm

- http://www.mondebio.com
- www?aromathologie.com (ma non comprare prodotti "bormes" che non sono puliti)
- http://www.alterafrica.com (ma le spese di trasporto sono abbastanza care)
- http://www.aroma-zone.com (mandano in tutta europe, spese di trasporto gratis per 30€ d'acquisti)

aggiungero' altri siti più tardi ,se avete problemi chiedete...

lunanera

Messaggio da lunanera » lun gen 09, 2006 2:09 pm

correzione, il secondo sito è : http://www.aromathologie.com

nadia64

Messaggio da nadia64 » lun gen 09, 2006 2:50 pm

ma che belli,soprattutto aroma-zone!!e buoni anche i prezzi!speriamo anche nella qualità...ma qui ci vorrebbe il parere di FABRIZIOOOOOOOOOOOO.Grazie lunanera!=) =) =) =)

lunanera

Messaggio da lunanera » lun gen 09, 2006 6:37 pm

posso dirti che per la qualita sono ottimi, partecipo al piu grande forum francese sull'eco bio e dunque tutti i siti che usiamo sono testati, molte pesone danno il loro parere...
il forum è : "Lia et Tinyturtle", corrisponde a questo qui pero' ci son diversi tipi di argomenti (cosmesi, altermondialismo, casa,animali...)pero è tutto in francese

lunanera

Messaggio da lunanera » lun gen 09, 2006 6:53 pm

altro negozio che vende via internet : bilby and Co.
Il loro sito non è finito, ma vendono prodotti fantastici (i membri del forum francese commandano la invece della germana e inghilterra, si trovano i stessi prodotti per esempio, è l'unico sito francese dove si puo' trovare glycetine vegetale), vendono anche diversi tipi di recipiente e tante tante cose.... Siccome il sito non è finito potete chiedere il loro catalogo, lo mandano via internet (se non ve lo posso mandare io e posso fare le traduzioni senza problema, inoltre tutti i inci dei prodotti sono indicati!!), mandano i prodotti in tutta europa (spesa trasporto 14 € minimo , posta prioritaria tre 3 e 7 giorni)
l'indirizzo mail è : [email protected]
il sito è http://www.bilby-co.com, ma i prodotti non ci sono iscritti, sono solo nel catalogo

lunanera

Messaggio da lunanera » lun gen 09, 2006 6:59 pm

consiglio veramente di ottenere il catalogo di bilby....è fantastico!!!!!

lunanera

Messaggio da lunanera » lun gen 09, 2006 11:24 pm

per quando riguarda il sito alegria, è vero che i prodotti sono veramente meno cari del altri siti ma certe ragazze del forum francese hanno aspettato i loro acquisti piu di 6 settimane....avete i stessi problemi ?

Esk

Messaggio da Esk » mar gen 10, 2006 9:41 am

lunanera ha scritto:per quando riguarda il sito alegria, è vero che i prodotti sono veramente meno cari del altri siti ma certe ragazze del forum francese hanno aspettato i loro acquisti piu di 6 settimane....avete i stessi problemi ?
Ultimo ordine su Alegria inoltrato il 29 dicembre, spedito il 3 gennaio, arrivato il 5.
Direi che non ho di questi problemi!

nadia64

Messaggio da nadia64 » mar gen 10, 2006 10:50 am

carissima lunanera,grazie per essere cosi' dettagliata nei consigli....sei proprio una nuova amica di mail molto simpatica.buona giornata e tanti arcobaleni colorati anche per te.

konekina

Messaggio da konekina » mar gen 10, 2006 1:42 pm

ciao a tutte le nuove arrivate :)
volevo suggerirvi una cosa:capisco che districarsi in un nuovo forum sia all'inizio difficile,comunque come avete visto il primo topic di questo forum è appunto dedicato ai siti online di prodotti eco-bio e materie prime :)
l'abbiamo messo come "importante" proprio per avere un elenco di riferimento sempre disponibile.
così sarebbe il caso di postare sempre lì i link a nuovi siti,che altrimenti andrebbero persi con l'aggiungersi di nuovi post....
cara lunanera,vuoi avere tu l'onore di aggiungere la lista di siti francesi? ^_^

buona giornata a tutte!

nadia64

Messaggio da nadia64 » mar gen 10, 2006 3:00 pm

grazie per il consiglio...sai puo' capitare...ma a volte sono un po' interDET.buonaaaaaaaaaaagiornataaaaaaaaaaaaaaaaa

neneh

Messaggio da neneh » mar gen 10, 2006 4:41 pm

il primo ordine che ho fatto ad alegria mi è arrivato in 7 giorni. °_°
il secondo ci ha mezzo mi pare più di tre settimane.... quando dopo due settimane, ho chiesto informazioni, mi hanno detto che l'ordine era stato spedito quel lunedì stesso.
peccato che quando mi è arrivato, 10 giorni dopo, la data di spedizione era esattamente una settimana dopo quella che mi avevano assicurato loro...
a me ha dato fastidio, bastava rispondere che non avevano disponibilità di alcuni prodotti che avevo ordinato...

lunanera

Messaggio da lunanera » mar gen 10, 2006 8:41 pm

indichero' i siti (e anche altri) sull'altro interventi un po piu tardi perché adesso non ho veramente tempo per niente, ma appena posso lo faccio :-))
grazie delle vostre riposte

Rispondi