cosa regalare a un vegan*?
Stavo cercando su internet info su cibi sani da dare alla mia gatta (che aveva solo 2 mesi) così in un sito ho trovato materiale sulla iams/eukanuba e sulle schifezze che si celavano dietro... poi facendo una ricerca più aprofondita sono incappata nel sito di saicosamangi.. ho letto tutto con attenzione e 2 gg dopo mi sono decisa :)
Dopo che si viene a conoscenza di certe realtà è difficile ritornare alle solite abitudini..
Dopo che si viene a conoscenza di certe realtà è difficile ritornare alle solite abitudini..
quindi attraverso 1 link sei arrivata al sito saicosamangi e ti è bastato leggere quello e in due giorni sei diventata vegana...complimenti!!!!!sei riuscita a far diventare veg qlkno?
quindi iams/eukanuba sono ditte da nn comprare xkè fanno esperimenti su animali...ce ne sn altre(intendo di mangimi x cani/gatti)da nn comprare o no?
quindi iams/eukanuba sono ditte da nn comprare xkè fanno esperimenti su animali...ce ne sn altre(intendo di mangimi x cani/gatti)da nn comprare o no?
Si esatto piccino :)
No non ho ancora convertito nessuno purtroppo :(
io spero nel mio ragazzo prima o poi.. ma non ne ha ancora intenzione, anche se mi appoggia e mi da ragione nelle dicussioni con i carnivori incalliti e sta mangiando meno carne e pesce (non riesce a comprare più pesce fresco ad esempio) rispetto a prima.. però non basta :)
mi toccherà legarlo e fargli sorbire ore di filmati shockanti.. :D
Anche perchè sono sempre io a parlargli delle cose, lui non ha mai avuto la volontà di leggersi nulla a riguardo..
Spero di riuscire a trascinarlo al prossimo veg festival, così con la scusa di accompagnare me è costretto a vedere con i suoi occhi (e non raccontato dalla fidanzatina) cosa accade agli animali..
I cibi per animali più etici in assoluto sono i croccantini Amì.. poi ci sono altre marche che non fanno sperimentazione ma utilizzano cmq prodottti animali (a differenza degli amì in cui l'unica fonte proteica è il glutine di grano)
No non ho ancora convertito nessuno purtroppo :(
io spero nel mio ragazzo prima o poi.. ma non ne ha ancora intenzione, anche se mi appoggia e mi da ragione nelle dicussioni con i carnivori incalliti e sta mangiando meno carne e pesce (non riesce a comprare più pesce fresco ad esempio) rispetto a prima.. però non basta :)
mi toccherà legarlo e fargli sorbire ore di filmati shockanti.. :D
Anche perchè sono sempre io a parlargli delle cose, lui non ha mai avuto la volontà di leggersi nulla a riguardo..
Spero di riuscire a trascinarlo al prossimo veg festival, così con la scusa di accompagnare me è costretto a vedere con i suoi occhi (e non raccontato dalla fidanzatina) cosa accade agli animali..
I cibi per animali più etici in assoluto sono i croccantini Amì.. poi ci sono altre marche che non fanno sperimentazione ma utilizzano cmq prodottti animali (a differenza degli amì in cui l'unica fonte proteica è il glutine di grano)
beh cmq da quello ke ho capito in linea di principio il tuo rag è convinto, si tratta solo(si fa x dire) di passare alla pratica...
cmq da quel ke so i cani poxn mangiare veg ma i gatti no..prova ne è ke una volta ho provato a dare delle crokketrte ami alla mia gatta ma nn le ha volute...e cmq il gatto è carnivoro, nn mi pare cosi antietico dargli degli animali morti da mangiare...
cmq da quel ke so i cani poxn mangiare veg ma i gatti no..prova ne è ke una volta ho provato a dare delle crokketrte ami alla mia gatta ma nn le ha volute...e cmq il gatto è carnivoro, nn mi pare cosi antietico dargli degli animali morti da mangiare...
i gatti hanno bisogno di proteine e soprattutto di taurina.. negli amì questi ingredienti ci sono.
la mia gatta non mangia solo quelli perchè vuole anche altro.. però diciamo che fa un pasto a base di scatoletta di tonno e riso e l'altro a base di crocchette..
poi chiaramente dipende dai gusti del gatto... ci sono quelli abituati da piccoli (in parte come la mia) e quelli che si rifiutano proprio :)
la mia gatta non mangia solo quelli perchè vuole anche altro.. però diciamo che fa un pasto a base di scatoletta di tonno e riso e l'altro a base di crocchette..
poi chiaramente dipende dai gusti del gatto... ci sono quelli abituati da piccoli (in parte come la mia) e quelli che si rifiutano proprio :)
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Chiamato. (Vedi Lurch della famiglia Addams..)piccino ha scritto:riguardo il tuo ragazzo, dai, sn sicuro che con 1 pò d'impegno riuscirai a farlo cambiare(e lui impegnandosi riuscirà a cambiare...)
cmq potreste conoscere Federica di promiseland!
Ciao corregionale Pythoness! Sì, perchè no? Io sto ad OR, sarebbe bello conoscerci un giorno! :)
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Io??? E perchè mai??? Mi capita spesso di imitare Lurch! :Dpiccino ha scritto:mi prendi in giro?
Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E si tratta pure di un messaggio rivolto a me!!!!!!piccino ha scritto:sono arrivato a 1000 messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son soddisfazioni! :D:D:D:D:D
-
andrea grasselli
complimenti per i 1000 messaggi.piccino ha scritto:concordo!:p
però dopo 1000 messaggi si potrebbe iniziare a quotare

puoi leggere qui:
faq.php?mode=bbcode#4
ciao, stammi bene e un saluto all'umbria.
andrea