El Desaparecido

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
alFaris
Controllo antispam: cinque

El Desaparecido

Messaggio da alFaris » ven dic 30, 2005 5:17 pm

Essalamu Elikah!

allora...

un worm nella posta elettronica che è riuscito a passare sotto due antivirus - due cacciatori di spie - e il muro di fuoco di windows xp... risultato ho dovuto chiamare un pirata (di quelli duri e puri) per rimettere in piedi il sistema...

uno sbalzo di corrente che ha cancellata tutta la CMOS - col risultato che ho dovuto aprire il computer scaricare la batteria della CMOS riprogrammarla e quando ben bene ho fatto ripartire il computer tutti gl'indirizzî delle periferiche sono cambiati e adesso la stampante lo scanner e tutto il resto sono 'scomparsi'...

l'aumento del carico di lavoro al sindacato - che mi ha portato a dormire talmente tante volte a roma (adesso abito a bracciano) che ho staccati i riscaldamenti di casa tanto sto sempre fuori...

insomma! ce n'è voluta per augurare

_ _ _ BUON ANNO _ _ _

a tutte e tutti...!

come va? tutto a posto? :-) adesso provo a dare un'occhiata al forum... sbaglio o ci sono stati nuove entrate in queste tre settimane?

alFiereBackAgain

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Simona*

Re: El Desaparecido

Messaggio da Simona* » sab dic 31, 2005 11:04 am

alFaris ha scritto:Essalamu Elikah!

allora...

un worm nella posta elettronica che è riuscito a passare sotto due antivirus - due cacciatori di spie - e il muro di fuoco di windows xp... risultato ho dovuto chiamare un pirata (di quelli duri e puri) per rimettere in piedi il sistema...

uno sbalzo di corrente che ha cancellata tutta la CMOS - col risultato che ho dovuto aprire il computer scaricare la batteria della CMOS riprogrammarla e quando ben bene ho fatto ripartire il computer tutti gl'indirizzî delle periferiche sono cambiati e adesso la stampante lo scanner e tutto il resto sono 'scomparsi'...

l'aumento del carico di lavoro al sindacato - che mi ha portato a dormire talmente tante volte a roma (adesso abito a bracciano) che ho staccati i riscaldamenti di casa tanto sto sempre fuori...

insomma! ce n'è voluta per augurare

_ _ _ BUON ANNO _ _ _

a tutte e tutti...!

come va? tutto a posto? :-) adesso provo a dare un'occhiata al forum... sbaglio o ci sono stati nuove entrate in queste tre settimane?

alFiereBackAgain

Ti è successo altro?..magari un diavoletto ti tirava i capelli mentre dormivi......:-))))))

Auguroni stefano.....

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » dom gen 15, 2006 5:04 pm

Essalamu Elikah!

> Ti è successo altro?..

mi hanno fischiato le orecchie... adesso vedo di capire chi mi ha pensato...

Rispondi