dal libro GABBIE VUOTE

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
piccino

dal libro GABBIE VUOTE

Messaggio da piccino » gio dic 29, 2005 11:18 pm

"I produttori di carne suina si prodigano per assicurare un trattamento umano ai maiali".Sono gli "attivisti vegetariani per i diritti degli animali" che nn sn credibili, sono loro a "confondere le xsone di buon senso che amano gli animali".Grazie al cielo abbiamo "leggi che proteggono(i produttori di carne suina)da chi sostiene la causa dei diritti animali."
Trasformare i maiali in merce, la loro deliberata riduzione a semplici oggetti, caratterizza la mentalità dell'industria dei suini.
"Le scrofe da riproduzione dovrebbero essere tratatti come macchinari di grande valore"suggerisce un dirigente della Wall's Meat Company "la cui funzione è scodellare maialini come una macchina per fare salsicce"!!!!

Che schifo immane!!!!!!

IlariaVegan
Controllo antispam: cinque

Messaggio da IlariaVegan » ven dic 30, 2005 3:07 am

L'hai letto tutto?
Commenti?
Ciao :-)
Ilaria
p.s. io non l'ho ancora letto

piccino

Messaggio da piccino » ven dic 30, 2005 7:52 am

tutto tutto no, ho letto tutte le parti argomentative...cmq si legge molto facilmente...

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » ven dic 30, 2005 2:30 pm

piccino ha scritto:tutto tutto no, ho letto tutte le parti argomentative...cmq si legge molto facilmente...
Perchè l'hai letto a pezzi?!?!?

Vale la pena di leggerlo integralmente, piccino.

Rispondi