a caval donato... (sui regali di natale)

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

valeria

Messaggio da valeria » ven dic 30, 2005 11:14 am

Ma, tornando -quasi ;o) - in thread, il bello è che i parenti giustificano la cosa dicendo che tanto io sono "anticonsumista"....ah bè.

bckbkice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da bckbkice » ven dic 30, 2005 11:36 am

valeria ha scritto:Ma, tornando -quasi ;o) - in thread, il bello è che i parenti giustificano la cosa dicendo che tanto io sono "anticonsumista"....ah bè.
Va bene! Allora vorrà dire che essendo tu "anticonsumista" ti guarderai bene dal fare inutili regali ai tuoi familiari ;-)
Se poi dicono qualcosa, beh...

Nimue

Messaggio da Nimue » ven dic 30, 2005 11:38 am

... e con un'abile mossa la nostra sardina (Valeria) ha riportato in-topic le nostre chiacchiere!!
:-)

PS io adoro questa donna!!

fainne

Messaggio da fainne » ven dic 30, 2005 12:47 pm

Forse allora sarebbe meglio non regalare niente. Lo spirito dovrebbe essere di regalare una cosa che fa piacere a chi la riceve. Valeria e Nimue, mi devo ritenere fortunata di non avere parenti|amici indelicati come i vostri!
Mi viene in mente "Perdiamoci di vista" quando Verdone regala un libro di storia dell'arte alla Argento e dal libro cade giù il biglietto di auguri di Natale del direttore della banca di lui. =^_^=

Rispondi