ho trovato su una crema i seguenti ingredienti che non trovo sul biodizionari:
sodium levulinate e sodium asinate
qualcuno mi può aiutare???
grazzzzzie!!
per gli esperti ingredienti help
Moderatore: Erica Congiu
su un sito tedesco ho trovato che il sodium levulinate è un additivo, dell'altro non so niente.
cercando trovo che : Sodio Levulinate
Questa sostanza è un derivato di un materiale trovato in un certo numero di piante e fa parte di una miscela dei materiali naturalmente derivati di fragranza. Uno "degli effetti secondari" di questi residui aromatici è che tendono ad inibire i batteri ed altri organismi del deterioramento
cercando trovo che : Sodio Levulinate
Questa sostanza è un derivato di un materiale trovato in un certo numero di piante e fa parte di una miscela dei materiali naturalmente derivati di fragranza. Uno "degli effetti secondari" di questi residui aromatici è che tendono ad inibire i batteri ed altri organismi del deterioramento
Re: per gli esperti ingredienti help
SODIUM LEVULINATE CAS N° 19856-23-6, EINECS N° 243-378-4mari57 ha scritto:ho trovato su una crema i seguenti ingredienti che non trovo sul biodizionari:
sodium levulinate e sodium asinate
qualcuno mi può aiutare???
grazzzzzie!!
Nome chimico Sodium 4- oxovalerate, formula chimica C5H8O3 x Na è un agente condizionante, il suo nome commerciale è Dermosoft 700 della Straetmans è classificato nell'’inventario dei prodotti cosmetici come additivi.
Per il secondo mai sentito ma esiste o sono asinate quelli che rispondono
Preeeego e buon 2006
Gaton