Auguri

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
ELISABETTA

Auguri

Messaggio da ELISABETTA » gio dic 22, 2005 10:30 am

Buondì..............cari amici! Vorrei anch'io come Voi esprimere parole di gioia...............ma non riesco. Le luci, il frastuono i rumori, l'andare e venire frenetico delle persone non fa altro che amplificare la solitudine e i sentimenti di sconforto. Sapete non facile per chi ha sofferto e ancora soffre di questo male bastardo che incatena l'anima ed i sentimenti. Non voglio però rattristarVi. Solo ringraziarVi per il solo vostro ESSERCI. Auguri di cuore...............Elisabetta! ( P.S. Cara Simona mi hai dimenticato negli auguri! Non si fa!) Baci

Simona*

Re: Auguri

Messaggio da Simona* » gio dic 22, 2005 10:42 am

ELISABETTA ha scritto:Buondì..............cari amici! Vorrei anch'io come Voi esprimere parole di gioia...............ma non riesco. Le luci, il frastuono i rumori, l'andare e venire frenetico delle persone non fa altro che amplificare la solitudine e i sentimenti di sconforto. Sapete non facile per chi ha sofferto e ancora soffre di questo male bastardo che incatena l'anima ed i sentimenti. Non voglio però rattristarVi. Solo ringraziarVi per il solo vostro ESSERCI. Auguri di cuore...............Elisabetta! ( P.S. Cara Simona mi hai dimenticato negli auguri! Non si fa!) Baci
Miseria cane hai ragione...me ne sono accorta prima leggendo il tuo nome...
Beh scusami....un augurio particolare a te..
Ti auguro che il frastuono e le luci, che ora ti provocano solitudine e senso di malessere, un giorno ti provochino dentro un allegria particolare...una gioia, infinita, perchè in quel momento anche tu ti sentirai felice come l'atmosfera che vivi intorno a te..
Sai il tuo post mi fa capire il tuo stato d'animo, vero e il desiderio che hai di poter essere felice e serena e piena di speranza almeno per un po' senza nulla chiedere nulla progettare....
Ti aguro di potere arrivare a ssentirti così, a sentire che fai parte della gioia di una festa , con tanto amore accanto a te...
E' una senzione che anche se lontana nn si dimentica mai.....credimi
un bacione

ULISSE

Auguri con la speranza di ritrovare lo spirito natalizio....

Messaggio da ULISSE » gio dic 22, 2005 10:55 am

Un augurio speciale per te cara Elisabetta.....
auguri a tutti quelli che soffrono.....
alle persone che il natale lo passeranno da sole con la tristezza nel cuore anche nel giorno del signore.......
auguro alle persone cui sto citando di avere momenti migliori ancora tanti auguri....
auguri a tutti i single come me , di passare il natale non pensando di non essere nessuno ma di essere troppo per gli altri ...
che questo giornata, nata sotto una fredda coltre di neve......
possa essere per te la più calda e luminosa dell'anno......
Dai calore e forza al tuo cuore.......
spero che questo natale sarà come un album.......
che solo tu potrai colorare e disegnare con i tuoi ricordi delle festività passate...con la serenità e la felicità.......e con l'armonia di tutto ciò che ti circonda.....non mollare...
Buon Natale. auguri a tutti
Un abbraccio caloroso
ULISSE

Raffy*

Buona Natale Elisabetta

Messaggio da Raffy* » gio dic 22, 2005 8:20 pm

Cara Elisabetta mi spiace della tua condizione negativa,ma vedrai che la luce arriverà anche per te,ritroverai la tua via maestra,il tuo vigore di vita e il tuo desiderio di godere di ogni attimo vissuto.Buon Natale,spero che tu sotto l'albero trovi la forza ed il sorriso e tanta serenità.

Rispondi